Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro l’Atalanta, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa in versione integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. In casa non si aprisse immediatamente il video, attende alcuni secondi il suo caricamento sullo schermo

Articolo precedenteTV | Mister Buscè nel dopo gara con la Samp
Articolo successivoTV | Sintesi primavera Empoli-Samp 0-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Interessanti le parole del Mister, conferma quali sono le impressioni da fuori: giocatori potenzialmente campioni che non esprimono in partita quanto quello che si vede in allenamento…. bel problema, anche perchè il calcio è un gioco che presuppone un avversario…. “illuminante” il fatto che abbia confermato quello che vo dicendo da tempo: Bajrami e Pjaca non sono trequartisti, ma quello “puro” è solo Baldanzi…. va bene insistere, ma perseverare è diabolico…. Lammers e Pjaca se non ingranano vanno panchinati e sostituiti a gennaio…

    • Giocatori giovani e allenatore giovane, è un connubio molto riuschioso …. La squadra non ha identità di gioco e prende tanti gol come gli scorsi anni, l’allenatore buono il Pres l’aveva trovato, per far giocare bene e divertire giocatori e spettatori, ma poi non gli è più garbato … forse lo metteva in ombra? Vuole essere solo lui il fenomeno? Secondo me a questo giro nonl l’ha indovinata, con tutto il bene che si può volere a Zanetti, ragazzo umile e simpatico, ma non mi sembra abbia l’esperienza sufficiente a condurre un manipolo di esordienti e giovani in prestito, in serie A …

  2. Ho visto Napoli Sassuolo: in tutto c’erano 10 ex empolesi!!!!
    Domani…..domani daremo tutto contro la corazzata Atalanta: basterà?

      • Si ma erano in casa con lo stadio pieno e hanno fatto catenaccio e due tiri in porta per tutta la partita….contro la Giuve di Minetti Iling Saulè Fagioli.

        • Ma che ha tempo da perde?

          Ma che ci ragioni a fa coi PRESTAZIONALISTI?

          È gente che gli garba porta a giro la moglie tutta sexxy, poi lei lo mette a letto e va a trompà coi ganzo

          Oh ma vo mette te, c ho la moglie sexxy, e ne parlan tutti bene

          😂😂😂😂

  3. Mi sembra che Zanetti si sia un po’ troppo sbilanciato sulle caratteristiche dei nostri giocatori; comunque viva la sincerità, così sappiamo come la pensa, e fine alle nostre polemiche sul giocare con due trequartisti o no: in squadra abbiamo un solo trequartista che è Baldanzi; quando non gioca lui, il modulo è più simile ad 4-3-3, anche se Bajrami, ma anche Pjaca, non sono attaccanti ma esterni che hanno libertà di svariate tra la trequarti e la fascia esterna, e quando ne gioca solo uno con due attaccanti, parte più dalla trequarti che non dall’esterno, ma questo mi sembra logico.

  4. Ma avere capito a cosa sta lavorando? Un bel 4-3-3 con Pjaca a sinistra e Bajrami a destra, Destro centrale: intrigante!
    E quando vogliamo il trequartista si gioca con Baldanzi.
    È giusto quello che dice il Mister, ovvero mettere i migliori giocatori in condizione di far male all’avversario. E nella ns squadra potrebbe davvero essere il 433 una soluzione valida. Cambiaghi sarebbe pure una valida risorsa in corso di partita.

  5. Ultras che spalleggiano un delinguente al quale sfortunatamente gli era stato permesso di infettare il pianeta per 69 anni

    Siete messi bene vai in itaglia

  6. Questo Cambiaghi a cosa serve.Poi potrebbe anche esplodere ma per ora e’ un doppione.Altri ruoli sono scoperti e bisognava provvedere.Poi Destro o si sblocca o dovremo prendere un’altra punta che finalizzi e regga la palla in avanti
    Carlo B.

  7. Ripeto:le critiche si fanno in modo costruttivo e ci deve essere rispetto per tutti se no e’ meglio che uno non intervenga!chi vuol capire capisca.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here