Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida di domani contro il Milan, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. La conferenza, cosi come le immagini, sono quest’oggi a cura dell’ufficio stampa poichè non eravamo presenti.

Articolo precedenteMilan-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoMortani: “Baldanzi ha ampi margini di crescita, è seguito anche all’estero ma lui pensa solo all’Empoli”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Allora, presenza o meno dei giornalisti locali, il tifoso o almeno io di sicuro, si chiede: “Perché non viene domandato il perché da diverse settimane non vengono più presi in considerazione Henderson e soprattutto Vignato? Problemi fisici? Problemi con l’allenatore? Anche con il Lecce, ok non mettere al posto del bimbo il deludentissimo Pjaca, ma se togli Baldanzi, non era più logico inserire Vignato al suo posto invece di spostare Fazzini a fare il trequartista? Sempre più o meno le stesse domande settimana dopo settimana!!!
    Piuttosto, per tutti i contestatori del nostro D. S. Ha ricevuto il premio Janich, come miglior direttore sportivo anno 2021- 2022!

  2. Ragazzi giornalisti vergogna. Non ho visto l intervista ma se è vero senza nessuno con le domande lette come al tempo del covid la cosa non è per niente simpatica. Poi vu avete a brontolare ae non vi rilasciano interviste. Figura cacina

  3. Basta virare sulle trasmissioni locali sulla Fiorentina per capire la differenza di giornalismo.
    Lì le cose non le mandano a dire, ma c’è il rovescio della medaglia.
    Diciamo che da noi, l’ambiente più familiare e tranquillo, non incentiva/consente domande un po’ più “scomode”, se così vogliamo dire.
    Ma comprendo i giornalisti di Empoli.

  4. Cuorematto nessuno chiede l impertinenza delle nane, ma almeno essere presenti a 15 minuti di conferenza stampa mi sembrava il minimo. Già per l Atalanta erano solo i 2 di PE, oggi nemmeno loro. Una cosa inaudita

  5. E SAI CHE SODDISFAZIONE DEVE ESSER STATA … per il mister …. rispondere ad un solo interlocutore … Comunque può darsi che ci sia stata una ragione per tutto questo … ma di sicuro non può esser spiegata con le parole scritte da Alessio Cocchi: “”””” La conferenza, cosi come le immagini, sono quest’oggi a cura dell’ufficio stampa poichè non eravamo presenti.””””” Frase che non spiega il perchè dell’assenza dei giornalisti …………………..

  6. Rifaccio una domanda a cui non ho avuto risposta. Come mai Vicario non è ancora disponibile? Settimane fa, dalle parole del mister, sembrava che dovesse rientrare da un momento all’altro. Boh.
    Sempre forza Empoli.

    • Lo dicono ogni settimana, Vicario ancora non ha riassorbito la botta, x un portiere anche un minimo dolore alle costole non ti permette di buttarti

    • Perché la classifica è buona e visto che sarà ceduto non vogliono rischiare infortuni più gravi. Secondo me da qui alla fine giocherà poco o mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here