Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani sera a Salerno, il tecnico azzurro Paolo Zanetti. Come sempre vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 2 – 4 settembre 2022
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Finito il mercato, parola al rettangolo verde
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. speriamo ponderi un po’ meglio le sostituzioni. Con il Verona, doveva cambiare Bandinelli che camminava e non Haas, questo ha permesso al Verona di attaccarci . Comunque adesso abbiamo altre soluzioni prima di mettere Bajrami ed Henderson a camminare nel mezzo al campo. Abbiamo bisogno di gente che entra in campo a sudare sangue e non a camminare.

    • D’accordo, stasera importantissimo, 3a squadra che affrontiamo per la salvezza. Stasera si capisce a cosa andiamo incontro alla stagione.

  2. Quando sono tutti in forma mi piacerebbe vedere anche 4231
    In difesa i soliti
    Hass e Grassi a centrocampo
    Cambiaghi Baldanzi Pjaca
    Davanti a caso tanto l’eventuali gol li fanno quelli sopra

  3. Chi vince oggi si candida alla salvezza ! Partita fondamentale, Salernitana in emergenza contro un Empoli in palla che prenderà il sopravvento nel primo tempo ! Pronostico un pari per il fattore campo !

  4. Invito il nostro Beatoamato presidentissimo a vedere più volte lo stadio Zini della Cremonese…
    No se non ha visto guardi, e guarda cosa so fa ai tifosi….
    Maledetta Nana Malefica…..
    E ha meno capienza del nostro….

  5. Enrico ha perfettamente ragione. A Cremona e Ferrara (tanto x fare un esempio) che sono realtà molto più grandi di noi e che comunque non hanno certo fatto gli ultimi 30 anni ai nostri livelli fallendo anzi più volte, hanno realizzato un qualcosa di davvero bellino negli ultimi anni in poco tempo e spendendo poco con stadi meno capienti ma ora fruibilissimi e dove ti diverti davvero ..qui invece si buttano via milioni tutti gli anni su una struttura orribile e completamente senza senso per avere droghe su deroghe e x cosa poi??

    • Stadi già presenti da decenni, a Empoli purtroppo si paga lo sbaglio fatto nell’89 di fare una maratona gigante. Sarebbe stato tutto diverso se avessero tolto la pista e fatto una tribuna/ curva più piccole. Errori del passato. Tutto qui.

  6. Non sò voi ma anche qui a Empoli per avere uno stadio più fruibile basterebbe meno dei vari progetti sbandierati, magari verrebbe meno bellino di Cremona, ma basterebbe lasciare invariate maratona e tribuna e mettendo curve anche da 3 mila spettatori anche non attaccatissime alla porta, ma almeno in grado di agganciarsi alle tribune laterali. Anche non coperte. Lasciando invariato sussidiario ecc. Con 5 milioni te la cavi

  7. E quello che si chiede da 40 anni, ma come sempre, si trova una scusa e che poi a forza di mettere toppe, si continua senza avere una visione del futuro e che a questo punto e solo questione di avaria da parte di chi se arricchito senza mai capire che nella vita c’è altro.
    Di sicuro la mentalità della gente e che è mica i soldi li rischi tu… no perché noi se chiesto lo stadio da 30 milioni ?no con un po’ di buon senso , non ci rimette nulla al massimo faceva pari…
    La cosa più che salta in occhi e la a copertura fatta a metà…
    Io preferisco stare in serie più basse ma con la dignità di sapere che non abbiamo lo stadio più brutto al mondo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here