TV | Il primo allenamento della stagione

    12

    Si è svolto nel primo pomeriggio il primo allenamento degli azzurri, quello che ha aperto la stagione sportiva 2019/20. Squadra in campo intorno alle ore 18:00, una seduta leggera che ha visto in campo tutti i convocati per questo inizio di ritiro.

    Ovviamente assenti Provedel, Nikolaou, Veseli e Ricci. A parte La Gumina e Lollo. La squadra da domani si allenerà al ritmo di due sedute al di, poi nei prossimi giorni avremo maggiore visibilità del programma delle sedute. Questo il nostro servizio su questa prima giornata di lavoro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    12 Commenti

    1. Forza empoli…allestiamo una rosa da vertice.. Laribi e piscopo ottimi…simone romagnoli baluardo invalicabile in difesa…auguri al mister e al suo efficentissimo staff…

    2. Veseli Nikolau dove sono?
      So che Provedel si sta riprendendo, La Gumina viene da un brutto infortunio, ma il greco e l’albanese hanno problemi fisici?

      • No, non hanno problemi fisici…essendo stati impegnati con le rispettive nazionali rientreranno rispettivamente il 9 luglio (Nikolaou) e l’11 luglio (Veseli)

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.