Nel pomeriggio si è tenuta la presentazione dei tre ultimi acquisti in casa azzurra, che hanno cosi rilasciato le loro prime parole, anche se già da qualche giorno con la squadra, da neo calciatori dell’Empoli.

Ai nostri microfoni, Laxalt, Bianchetti e Vecino hanno raccontato le prime emozione e le prime sensazioni per la nuova avventura.

I tre hanno anche scelto il numero di maglia: Laxalt 13, Bianchetti 22, Vecino 88.

 

Il servizio, realizzato in collaborazione con Antenna5, è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani

 

Articolo precedenteDal campo | Rientra Ciccio, si ferma Levan ma tutto sotto controllo
Articolo successivoNazionale Under 18 | In gol Borghini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Sono convinto che con giocatori come questi inseriti nel nostro contesto,possiamo essere la sorpresa del campionato.
    Ho sentito parlare Carli, che dice che non abbiamo bisogno di una punta……ma sono sempre + convinto che nell’ultima mezz’ora di calciomercato sentiremo parlare molto dell’Empoli.

  2. MI sono appena accorto che il numero 22, che era stato lasciato libero da Gemignani, e che tutti i tifosi azzurri avevano gia’ visto sulle spalle di Saponara è stato preso da Bianchetti……aggiungendo a questo, quello che ha detto il Corsi qualche giorno fa,cioè che Saponara non Arrivera’ al 100%, mettiamoci l’anima in pace e aspettiamo uno tra Zielinski e Wolsky…….con il primo secondo me favorito!!

  3. Tutti sono venuti a Empoli “x giocare e trovare spazio…”
    ci toccherà entrare in campo in 20 x accontentarli tutti…
    😉

  4. Tre ragazzi da Empoli!
    Usualemi, vedrai che ci sarà bisogno di tutti fra squalifiche e infortuni: La rosa è molto equilibrata. E ognuno ha il suo doppione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here