TV | La presentazione ufficiale di Karim Laribi

    19

    Si è presentato quest’oggi ad Empoli colui che sarà il nuovo trequartista della squadra azzurra: Karim Laribi.

    Il giocatore arriva dall’Hellas Verona ed arriva in prestito con però la possibilità forte di averlo poi a fine anno a titolo definitivo. “Sono contentissimo di essere qui, non sono parole di circostanza. Il lavoro che ha fatto l’Empoli parla da solo, a Verona ci sono state delle incomprensioni e non ero adatto al nuovo metodo“, questo uno stralcio della conferenza che vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    19 Commenti

    1. A me sembra uno con le idee molto chiare…dovrà essere bravo il mister perchè mi da l’idea che caratterialmente è da gestire e inquadrare bene…

    2. Entusiasmo e determinazione, grande Laribi hai fatto bene a venire qua.

      A Verona hanno perso “i capo”
      non hanno nemmeno tenuto il vecchio Aglio Aglietti, poeri brodi,
      fanno come noi l’anno passato rivoluzionano nei posti sbagliati…chissa’ su quali fondamenti poi…

    3. Mi scappa da ridere perché PE da un monte di affari fatti tipo Mancuso che nessun portale lo scrive ma invece scrivono cose del quale qui nessuno accenna tipo Ucan da oggi in Turchia o Zappella a Piacenza….boh!!!!! A chi bisogna credere?

      • Senti che scrivono a Verona a riguardo:

        L’attaccante, dopo i 19 gol segnati in B, in un campionato, col Pescara, si sentiva prontoper una nuova sfida. Il suo cartellino, però, è controllato dalla Juventus.

        I 5 milioni di euro offerti dall’Empoli per Mancuso hanno spostato gli equilibri: la Juve ha deciso, il centravanti ha accettato la destinazione. La scelta è stata dettata assecondando questo tipo di esigenze. Così, dunque, Mancuso ha scelto di restare in Serie B e lottare per la promozione, rinunciando alla chance della A col Verona. Che, adesso, cerca un’altra punta.

    4. Off topic…..stando a quanto riportato l’Empoli avrebbe raggiunto l’accordo con la Juventus e con lo stesso Mancuso (nonché con il suo procuratore) nel tardo pomeriggio di ieri…allora mi chiedo, dato che oltretutto il ritiro è già iniziato e la squadra sta lavorando ..perché oggi Mancuso non era già a Empoli per visite e firma sul contratto?

    5. Laribi mi ha fatto un’ottima impressione.
      Da queste parole sembra un ragazzo serio, buona cultura, idee chiare ma umile.
      Non vedo l’ora di vedere questo nuovo Empoli.

    6. Questo ha voglia da vendere. Deve far capire che finora sul suo conto si sono sbagliati (proprio come Caputo) e credo che voglia misurarsi con la A. Mi piacciono questi profili.

    7. Certo, mi rimane il dubbio del perché nessuna delle tre squadre con la quale ha conquistato la A non lo abbia confermato.
      Un “nuovo” Castagnetti?….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.