Al termine della conferenza stampa di presentazione (online tra un po’) abbiamo realizzato un’intervista singola con il nuovo tecnico dell’Empoli, Guido Pagliuca. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto di Simone Galli. CI SCUSIAMO PER UN PROBLEMA AUDIO DERIVATO DAL NOSTRO MICROFONO che rende leggermente meno godibile l’audio.
“Voglio giocatori felici, che si divertano con la palla fra i piedi”
Io rifò l’abbonamento.
Finalmente uno che dice Empoli come và detto, con la “e” stretta.
Davvero
Molto emozionato, forse troppo; ha ripetuto, più o meno, le stesse cose dette due anni fa a Castellammare; tecnicamente e tatticamente non si è proprio sbilanciato, se non con la solita frase di poter creare una squadra propositiva. Forza mister, tutti col “morso sul metro” (che poi ci dovrà spiegare da dove viene fuori questa frase 😀).
Forza Azzurro!!! Grande Mister in bocca al lupo!!!
mah a me è sembrato molto emozionato…
Credo sia una cosa bella. Uno che viene dalla gavetta, arrivare a Empoli è un sogno che probabilmente hai quando inizi a fare l’allenatore
L’emozione è segno prima di tutto di umiltà
Bravo Forza Empoli
Già senza cappello barba e con i capelli tagliati ha fatto tutta un altra impressione L importante non perda il suo cazzimme …poi se son rose fioriranno
Basta che non siano cachi
Benvenuto Mister
Grande Guidone, in bocca al lupo
Effettivamente da Toscano che ha bazzicato tanti campi dilettantistici credo fosse una grande aspirazione poter allenare l’Empoli, un pò come lo fu per Sarri, sebbene lui la serie B l’avesse fatta un pò di più nel passato e pure la serie C.