Al termine della conferenza stampa di presentazione (online tra un po’) abbiamo realizzato un’intervista singola con il nuovo tecnico dell’Empoli, Guido Pagliuca. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto di Simone Galli. CI SCUSIAMO PER UN PROBLEMA AUDIO DERIVATO DAL NOSTRO MICROFONO che rende leggermente meno godibile l’audio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | C’è la coda per Ismajli
Articolo successivoMercato Azzurro | Scatto viola per Fazzini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Molto emozionato, forse troppo; ha ripetuto, più o meno, le stesse cose dette due anni fa a Castellammare; tecnicamente e tatticamente non si è proprio sbilanciato, se non con la solita frase di poter creare una squadra propositiva. Forza mister, tutti col “morso sul metro” (che poi ci dovrà spiegare da dove viene fuori questa frase 😀).

  2. Già senza cappello barba e con i capelli tagliati ha fatto tutta un altra impressione L importante non perda il suo cazzimme …poi se son rose fioriranno

  3. Effettivamente da Toscano che ha bazzicato tanti campi dilettantistici credo fosse una grande aspirazione poter allenare l’Empoli, un pò come lo fu per Sarri, sebbene lui la serie B l’avesse fatta un pò di più nel passato e pure la serie C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here