Sicuramente non sarebbe rimasto in serie B, viste le tante proposte che stanno arrivando dal massimo campionato nazionale ed anche dall’estero. Certo è che un po’ spiace pensare che l’Empoli, in tutto questo, non possa metter mano e non possa portare a casa nemmeno un euro. Parliamo ancora di xh, sicuramente il giocatore migliore dell’ultima stagione azzurra, che fino al 30 giugno sarà ancora dell’Empoli ma poi si svincolerà dato che non c’è stato rinnovo contrattuale.

Dicevamo delle tante squadre che stanno pensando a lui, lui che rappresenta anche un ottimo affare dal punto di vista economico. Ultima in ordine cronologico si sarebbe aggiunta anche il Verona. Proprio Paolo Zanetti, che resterà in sella agli scaligeri, ed ha avuto ai suoi ordini l’albanese, starebbe cercando di convincere Ismajli a trasferisti vicino all’Arena. Il nome del Verona però, come detto, è soltanto l’ultimo a livello temporale. Per Ismajli ci sarà sicuramente “lotta” e la spunterà chi offrirà il miglior connubio tra progetto ed ingaggio.

Articolo precedenteIl Como tenta l’inserimento per Esposito
Articolo successivoTV | Le prime parole di mister Pagliuca

26 Commenti

  1. Arrivato fra lo scetticismo generale, rimpiangendo Nikolaou (!!!!) ha fatto 3 anni in azzurro crescendo esponenzialmente. Bundesliga meritata.

  2. Stesso articolo scritto ieri. Mia personale opinione, che ovviamente la redazione può non condividere, diciamo però che ormai sugli ex Empoli date solo informazioni ufficiali. Per esempio Ismaili ha firmato un biennale col….
    Le trattative o voci scriveteli solo x i ns acquisti o vendite. E non diciamo che Ismaili è nostro fino al 30/06 perchè è un mero dato burocratico.
    Ma ripeto senza polemica, io vi leggo lo stesso.

  3. È un articolo che fa volume…. è interessante capire invece quale sarà l’ossatura della squadra per capire quali sono i progetti e gli obiettivi perché al momento è tutto molto nebulosa…..

  4. Il Tirreno riporta che stasera ci sarebbe la presentazione del mister? La redazione sa niente? Certo se fosse vero la società fa sempre tutto all’oscuro. Porca miseria, u pò di reclame facciamola. Un pò di sano entusiasmo che un nuovo inizio porta sempre.

      • Nel senso né la società sui social né PE né altri non hanno scritto ” signori domani verrà presentato il nuovo mister” nessuno lo sapeva? La società su fb pubblica le peggio mincxxxte e questa no? Anche perchè oggi il giornale cartaceo ormai è fruibile da pochi. Vabbè avanti.

    • Secondo me invece Verona è la sua giusta dimensione.Ma proverà ad ambire ad altro. Ma alla sua età tra panchina a Lazio e titolarità a Verona io sceglierei la seconda.

  5. Mi è stato tolto il messaggio. Provo a riscriverlo. Un organo di informazione ha scritto che stasera nel pomeriggio ci sarebbe la presentazione del mister. Qualcuno sa nulla?

    • Nessuno ce l’ha col Verona. Ma da Gennaio che parlano di squadre del blasone Napoli, Juve, Lazio. Dispiacerebbe per lui se invece rimane in una squadra del livello dell’Empoli (che secondo me quest’anno sarebbe stata anche più scarsa, ma il campo ha dato un altro verdetto che rispettiamo)

    • appunto..purtroppo per noi Ismajli per noi è come uno svincolato qualunque, brutto dirlo ma a Brescia giocatori validi senza contratto?

  6. Un ’96,a fine contratto e dopo una buona annata va soprattutto a chi gli garantira’ il contratto complessivamente piu’ corposo. Qui comunque prendeva 700k netti non proprio bruscolini.

  7. Anche lui non so di chi sia la colpa se della società che non gli rinnovato il contratto in tempo o lui che non ha voluto ma mi sembra che di squadre buone per fare il salto di qualità sia forse cercato solo dalla Lazio le altre 3 lotteranno per la salvezza

    • Per i parametri Empoli il contratto di Ismaili sugli 800 mila non è proprio vilio. Quindi galleggiando sempre tra “non so se farò la A o la B” portarsi dopo una retrocessione una pappardella del genere è roba pesa. Quindi sei costretto a fare offerte importanti quando sai la categoria che farai l’anno dopo e quindi può succedere di arrivare tardi. Te pensa se avevi lui+Henderson+Hass sotto contratto, tra lordo e netto erano quasi 5 milioni di stipendi. Ismaili lo vendevi se era sotto contratto, ma ora dopo il campionato che ha fatto. Se lo faceva scarso 800 mila non glieli dava nessuno e allora era lui a non volersene andare. Ma avevi un giocatore più scarso se non aveva reso. Dopo è sempre facile. Lo stesso Hass prendeva 900. Pensa ora dopo un anno fermo. Altro che ti rimaneva se aveva il contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here