Ne stiamo parlando tanto e, sicuramente, continueremo a farlo ancora a lungo. Jacopo Fazzini è, senza alcun dubbio, il pezzo più pregiato della bottega di Monteboro. Su di lui si sono posati moltissimi occhi: tanti club, soprattutto italiani, hanno manifestato un interesse concreto nei confronti del classe 2003, ormai ex prodotto della Primavera azzurra. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, sarebbe la Fiorentina ad aver effettuato un deciso passo in avanti, tanto da essere balzata in pole position nella corsa al centrocampista. I contatti tra i due club sembrano intensi e frequenti, anche perché, elemento tutt’altro che marginale, ci potrebbe essere il gradimento dello stesso Fazzini all’idea di vestire la maglia viola.

Le cifre restano quelle già circolate: si parte da una base di circa 10 milioni di euro, a cui aggiungere bonus. L’obiettivo dell’Empoli è quello di chiudere l’operazione intorno ai 15 milioni complessivi. Naturalmente, questo non esclude affatto le altre piste, con la Lazio di Maurizio Sarri che resta molto vigile. I biancocelesti hanno già avuto contatti sia con l’entourage del giocatore che con la società azzurra. Ma, ad oggi, va registrato lo scatto della Fiorentina, che sembra aver messo il muso davanti a tutti nella corsa a Jacopo Fazzini. Saranno comunque necessarie ancora alcune settimane per capire con esattezza dove approderà il talentuoso numero 10 dell’Empoli.

Articolo precedenteTV | Le prime parole di mister Pagliuca
Articolo successivoMercato Azzurro | Futuro lontano da Empoli per Grassi e Gyasi?

18 Commenti

  1. …Si prevede un gran lavoro… ma per ora tutti fermi.
    Scatta quello, si fa sotto quell’altro, poi ne spunta ancora uno.. ok.
    Ma qualcuno con i “vaini in bocca” c’è o vogliono comprare il mondo a cambiali?

  2. A Pioli piace ed andrebbe a sostituire Bove, quindi è probabile che il discorso si concretizzi, che al giocatore piace ci sta, è di Viareggio oltretutto anche immaginando che di simpatia stia per una delle 3 strisciate.

  3. Onestamente spero che mettano una % sulla futura rivendita perchè comunque se facesse bene bene Firenze sarebbe una tappa intermedia e non definitiva, un pò come Ricci andando al Torino…io di bonus legati al rendimento della viola non ne metterei, legato alle presenze non tanto essendo fragilino. L’importante sarebbe che chiunque lo vuole si affrettasse cosi potrebbe partire meglio il calciomercato, se fosse contabilizzato anche prima del 30 giugno tanto meglio.

  4. Tanto se ne va comunque al 100 % quindi chi caccia il grano va bene tutto è inutile fare i commenti tipo ma a Firenze no a la Lazio no si meriterebbe una un top club ecc , si poi per marcire in panchina , Firenze con Pioli e sembra che l’abbia chiesto lui sarebbe l’ideale.

    • Dippe essendo in b il valore si abbassa. Già a gennaio nin orendevi più di 13, oggi in b si scende ancora. 9 10 più 2 di bonus credo sia il valore giusto essendo in serie cadetta.
      Questo anche x rispondere a chi sempre dice che si vuole retrocedere apposta. Nella vendita di Fazzini, Gogli, Angjorin 6 7 milioni te li perdi rispetto a venderli in A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here