Uno dei passaggi più interessanti della conferenza stampa del neo tecnico Pagliuca e del ds Gemmi, è stato quello relativo ai “senatori azzurri” Alberto Grassi ed Emmanuel Gyasi. Entrambi i calciatori sono a tutti gli effetti di proprietà dell’Empoli, visto che hanno un contratto in essere anche per la prossima stagione, e almeno teoricamente dovrebbero essere presenti al raduno pre-campionato che darà il via alla nuova stagione. Tuttavia, dalle parole del direttore Gemmi, si può arguire che il loro futuro sarà lontano da Empoli.
“Per quanto riguarda Grassi e Gyasi, o giocatori similari, è un discorso di compartecipazione, dipende anche dalla loro volontà. Noi non chiudiamo la porta, ma dalla percezione che ho, e sono sincero, credo che loro abbiano la voglia di cambiare. Vengono da un percorso di due anni, forse è un bene per tutti che cambino aria e che si riporti un po’ di entusiasmo dall’esterno e che alimenti quello che già abbiamo”
Difficile, a questo punto, prevedere che questi due calciatori possano rimanere in rosa anche per la prossima stagione. Verrà probabilmente cercata una sistemazione che possa accontentare tutti, perché l’idea della società sembra essere quella di creare entusiasmo con calciatori nuovi che non abbiano vissuto l’esperienza negativa della retrocessione.
spero GRASSI di non vederlo mai più ad Empoli….
Concordo, il primo che deve andare via.
Comincia a piacermi Gemmi.. ditemi che sto sognando che ci liberiamo di quei due..
Se dev’essere un pacchetto nel senso che x vendere grassi dobbiamo dare via anche Gyasi ditemelo ce li porto io,ovunque sia la squadra che li vuole.
Grande
Per le spese si fa a mezzo
Quando si vuole cambiare aria in casa, le finestre si spalancano, non è che si lasciano socchiuse…..
Bellissima notizia ,,, x grassi anche regalarlo sarebbe un ottima cosa importante che sia fatta veloce , giocatore nullo in tutto
Dai commenti di qualcuno sembra che vi abbiano t….o la moglie o la fidanzata…comunque nel caso di Grassi non mi strapperei i capelli onestamente, ma per Gyasi mi dispiace, io credo che sia più la volontà della dirigenza di separarsi che quella di loro due comunque.
esatto. Voglio vedere se pigliano un ragazzotto scarso se poi si rimpiangono. Se devono andare per ripulire tutto è un conto, ma per la b come giocatori farebbero comodo. La b non è la A, specie Gyasi potrebbe fare molto bene. Poi si dice no a tutti giovani ma gli esperti che credee siano meglio di questi?
Grassi basta per favore
Per me non sono frasi da direttore sportivo. Ok far passare i messaggi, ma così mi sembra scorretto.
Infatti è la prima grossa bischerate del “nuovo Gemmi”, quanto starà il capo a rimetterlo nel cantuccio ?
Anche gemmi se ne doveva andare secondo me peggio di accardi.
Grassi se va bene, Giasy lo terrei
Uno un giocatore nullo il primo il secondo purtroppo non ha i piedi e oramai quello che poteva fare L ha dato spazio alle nuove leve
Grassi spero di non rivederlo più a Empoli e non perché è un giocatore scarso ( ma non poco….) ma perché è un U..o di KK
Giasy invece mi dispiacerebbe
Gyasi proprio è bene che vada dove deve andare. Ma comunque lontano da Empoli.Non sto a spiegare il perché
aggiungo: “Bravo Gemmi” che cambino aria….
Gemmi:il piu’ bel silenzio non fu mai scritto.
Sono curioso di vedere dove si trovano una ventina di giocatori, a questo punto chi abbiamo all’inizio del ritiro? Guarino Tosto Belardinelli Degli Innocenti Ignacchiti Shpendi mi dimentico di qualcuno?
se non prendi qualcuno di categoria il rischio è con i giovanissimi di fare o un campionato stratosferico oppure un disastro completo,fate voi!