E’ un ricordo positivo quello dell’ultimo precedente interno con il Bologna. Era il dicembre del 2018 e gli azzurri, allenati da Beppe Iachini, si imposero per 2-1 sui felsinei. Vantaggio azzurro dopo solo dieci minuti realizzato da Caputo, poi però al 41′ il pareggio di Poli. Il gol vittoria lo segna clamorosamente La Gumina che al minuto 82′ riceve da Acquah.

Vediamo le immagini salienti di quel match

Articolo precedenteEmpoli Femminile, le parole di Mister Ulderici in vista della Juventus
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Bologna

11 Commenti

  1. La Gumina, quello che fatica anche nel Como oggi e non segna da due anni. Ai tempi mi ricordo gente che difendeva. Il peggiore attaccante dell’Empoli degli ultimi 10 anni almeno, la retrocessione di quell’anno è frutto principalmente di chi decise di puntare su lui, insistendo anche solo perchè avevamo ormai buttato 9 mln di €

    • Sisi colpa sua certo😂..infatti si è visto che fine ha fatto anche Donnarumma..secondo me voi di calcio ne capite ben poco..d’altra parte sareste pure capaci di criticare persino Ronaldo…

    • Ma che si doveva fare? Era evidente ai più che non era granché, ma non era possibile attaccare frontalmente il ragazzo e chi l’aveva acquistato….. andava a discapito della squadra e a me squadra premeva e preme!!!! Certo, e la carriera parla chiaro, è un bidone!!!!
      Non so come la Samp abbia fatto ad acquistarlo….. anzi penso che siano vecchi regolamenti di conti…. conti che si sono definitamente chiusi questa estate!!!!

  2. Nino il giocatore più incompreso d Italia, sicuramente superiore a donnarumma e come qualità tecniche simili a tavano. Grande attaccante peccato che non è mai stato capito…

  3. Donnarumma? Andato via da Empoli nei due anni successivi con il Brescia ha segnato 25 gol il primo anno in B e 7 goal il secondo anno in A … E in questo secondo anno ha fatto anche diverse panchine … perchè DOVEVA giocare il sig. Balotelli, altrimenti sarebbe andato sicuramente in doppia cifra … La Gumina a Genova è vero che in due anni ha giocato pochissimo e senza segnare nemmeno un goal ( cosa che si sta ripetendo … dopo 5 presenze anche a Como), ma se ha giocato poco … va solo a suo demerito …. Fare un paragone tra i due giocatori o comunque pensare che La Gumina possa valere Donnarumma … non esiste proprio ……..

    • Quoto Mork. Non varrebbe nemmeno la pena di sottolinearlo, però quando si parla di Nino genio incompreso, si bestemmia calcisticamente. Donnarumma ottimo attaccante, non è Caputo ma è uno che in bassa A o in alta B ci può stare e c’è stato. Non si può dire lo stesso dell’altro giocatore.

  4. Per fare un paragone tra i due giocatori bisognerebbe parlare di due giocatori che hanno almeno la stessa età e comunque una carriera della stessa lunghezza. Detto ció è lampante che tra i due ci son circa 6 anni di differenza perché uno è un ’90 e uno un ’96, ma dubito che fra 6 anni La Gumina arriverà a segnare gli stessi goal che ha segnato Donnarumma (18 per ora i goal segnati da Nino, 125 quelli segnati da Alfredo). Mi auguro per lui che ci riesca, ma che inizi a segnarli questi goal ed a giocare più spesso titolare, qualunque sia la squadra in cui giocherà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here