Risale alla coda del campionato 15/16 l’ultimo precedente interno degli azzurri contro l’Hellas Verona. L’Empoli di Marco Giampaolo si impose per 1-0 sugli scaligeri grazie al gol messo a segno da Maccarone ad inizio secondo tempo. Vediamo le immagini salienti di quella gara:

Articolo precedenteLa partita del tifo (Milan)
Articolo successivoLadies, report medico su Cecilia Prugna

4 Commenti

  1. Mettiamoli e mettiamoci alla prova.

    Loro hanno 41 punti, +9 su di noi, praticamente gia salvi e senza più reali obiettivi (vedo difficile se non impossibile l’accesso in Europa visti gli avversari che stanno davanti).
    Vediamo come affronteranno il match e quanta resistenza ci opporranno.

    Vediamo e, in caso le cose dovessero girarci male, impariamo

  2. Qualcuno sostiene che i 27 punti del girone di andata sono stati frutto di molta fortuna; nel caso di Verona EMPOLI (2-1) avremmo meritato di vincere e non abbiamo fatto neppure un punto.
    Venite a rifare allo stadio!

    • L’Empoli ha dimostrato di avere una squadra di valore e ben assortita con un potenziale alto: i 27 punti dell’andata (tutti meritati) sono frutto di questo è non della fortuna.

      Viene da storcere la bocca sui successivi 5 fatti nelle prime 10 giornate del ritorno: questo non va. Non va nemmeno un po’. Siamo ai livelli del 1998/99, cioè l’Empoli peggiore di sempre in A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here