Sarà a Bologna la prossima tappa degli azzurri, una sfida che metterà in palio punti pesanti come macigni, punti che potrebbero anche determinare la stagione. Il Bologna attualmente è in piena lotta salvezza, al quintultimo posto a cinque lunghezze dagli azzurri.

Nell’ultimo turno la squadra felsinea ha preso tre punti d’oro battendo (e non era scontato) 3-0 la Samp. Il vantaggio al Bologna lo regala un autogol dell’ex Tonelli, poi Pulgar ed Orsolini. Vediamo le immagini salienti della sfida nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

4 Commenti

  1. Il Bologna…ha fatto 16 punti in 7 partite da quando hanno Mihalovic , hanno sistemato gennaio con giocatori di serie A ed allenatore ….forza Empoli Ma combatti con una pistola ad acqua contro i fucili veri …grazie alla programmazione ed alla gestione societaria 2019 perfetta

  2. Pulgar, Orsolini e Soriano..sembrano giocatori per motivi diversi rinati..con Sinisa..

    Al di la del fatto che noi non abbiamo ne forma fisica ne giocatori..

    ..mi chiedo come mai Pulgar palla al piede riesca a stare in piedi sugli attacchi avversari spalla con spalla, non che egli sia un’armadio, resitere ad una carica vuol dire guadagnare anche venti metri a centrocampo e poter servire un assist…

    ..i nostri manco ci provano, l’unico e’ Krunic ma ora non c’è nessuno che regge sul fisico..nemmeno Traore’ che ha 19 anni..

    ..anzi uno c’è DiLorenzo..ma uno solo..

    .. poi un si riesce a capire come mai le altre squadre giocano appoggiandosi sulle punte e noi no..

    ..noi un si può fare nulla di classico, una via di mezzo non c’è o calcio spettacolo o calcio uisp, per noi le tattiche fondamentali sembrano non valere.

  3. Poi signori una domanda, ma la storia di la gumina quella vera la sa qualcuno p ci vogliono prendere per il cxxo che x un ginocchio da natale a oggi non é guarito? E poi rodriguez che va a fare la panca a Brescia in b invece di giocare in serie A.. mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.