Sono in vendita i tagliandi per assistere alla prossima gara esterna degli azzurri, quella che si giocherà sabato 27 Aprile alle ore 15:00 al “Dall’Ara” di Bologna.

I tagliandi sono in vendita tramite il sito ed il circuito di “Vivaticket”, i biglietti del settore ospiti sono in vendita dal 18/04 alle ore 15 del 26/04 al costo di euro 20. ed i punti fisici abilitati in Empoli sono:

UNIONE CLUBS AZZURRI

I VIAGGI DEI MERCANTI.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno alle ore 13 circa.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo)

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

30 Commenti

  1. Dopo questa partita si può cominciare a fare delle domande alla società a me piacerebbe chiedere due cose semplici, una perchè e stato svenduto Donnarumma, l’altra perchè e stato confermato Levan, ce ne sarebbero altre,ma diventerei troppo invadente,per saperlo pagherei qualcosa.

  2. TUTTI A BOLOGNA GRATIS…
    PAGA IL CORSI anche il tortellino
    Ah ah ah
    IO per il c.. o caro mio non mi faccio prendere più da te dalla tu figliola e dalla Triade. E vedrai che un’altranno il mio abbonamento non lo conti

      • Zero non succederà mai, ma qualcun altro per strada continueranno a perderlo, perchè tira tira la corda si spezza e anche l’amore per la maglia passa in secondo piano se ci si sente presi per il cxlo.

  3. Dopo sabato ero sfiduciato, però adesso mi sta ritornando la voglia di andare a Bologna.
    Sinceramente non ho molte speranze, ma credo che in questo momento sia necessario dare un minimo di supporto alla squadra.
    Ovviamente l’approccio sarebbe diverso se avessimo la rosa al completo.
    Una squadra con in campo i suoi effettivi, tipo quella vista in campo nelle prima partite di @urel.io, ovvero col terzino sx titolare, la spalla giusta per Caputo (Farias) ed almeno il centrale d’esperienza, sono convinto se la giocherebbe con tutte.
    Se l’è giocata con Juve e Napoli, figuriamoci col Bologna.
    Il problema è che siamo incerottati, con la coperta corta e giù fisicamente.
    Però la speranza è l’ultima a morire.

  4. Io vado a Bologna, la retrocessione sembra cosa fatta ma da tanto tempo a empoli non succede un miracolo in positivo mi viene in mente la prima salvezza dell’Empoli… boh non lo so … magari sono un veggente comunque mi faccio anche Bologna e forza azzurro

  5. un giorno…. forse … un giorno qualcuno della società ci metterà la faccia e ci spiegherà qualcosa?….chissà
    ….ma dato che dell pubblico dei tifosi non gli frega una mazza …mi auguro che il prox anno di abbonati ne contino pochi…..già ma poi a Luglio si inventano qualche promozione …e sopratutto qualche promessa…
    adesso credo che il vaso trabocchi , sono 5 anni che ci prendono per il C..o con lo stadio …e ad oggi nemmeno una minima certezza ..anzi adesso che ci sono le elezioni si rischia di ripartire da capo … Empoli 2.0?…. si per la B ..e speriamo basti….. A in pianta stabile?…. certo se faccio l’abbonamento a skay la vedo tutte le settimane ..ma non con L’Empoli..io mi domando …ma siete sicuri di star bene a Monteboro???. per me avete bisogno di un bagno di Umiltà….

  6. ….un tifoso vero, che ama una maglia, viaggia a prescindere, anche solo per il fatto di andare altrove per vomitare la sua rabbia verso chi ritiene responsabile di una gestione dissennata, almeno io facevo così. Il tifoso deve essere l’ultimo che molla, vive per queste situazioni. Quindi, ciò premesso, posso però capire chi, allo stesso tempo (anche se non condivido), proprio in ragione di questo amore incondizionato, sbatte contro chi, pur professandosi continuamente primo tifoso, agisce completamente all’opposto, sbattendosene di tutto, senza apportare correttivi e delegando altri incapaci a gestire il tutto. Questa maglia, per molti, rappresenta molto di più che una semplice squadra di calcio, si sottovaluta sempre un po’ troppo questo aspetto, non va assolutamente bene.

  7. E la deve smettere di mettersi i soldi intasca e di usare l’Empoli per guadagni propri..tutti gli anni si vendono fior di giocatori e poi io devo andare allo stadio a vedere veseli Oberlin levan e compagnia.. ORA BASTA!

  8. EMPOLESI RIDICOLI..SABATO S’ERA 2 GATTI…SIAMO PIU’ QUELLI A SCRIVERE QUI SOPRA X LAMENTARSI CHE SABATO ALLO STADIO…E DI QUELLI CHE SONO QUI A LAMENTASSI DI MOLTI SABATO ERANO SU I MONTE SERRA AFRE PIC NIC O A CALAMBRONE

  9. Si parla tanto di dare supporto alla squadra ma da quando mondo è mondo
    sono sempre state le curve (o come in questo caso la maratona) a farlo.
    non si ci può di certo aspettare che l’incitamento arrivi dalla tribuna.
    ci si lamenta della posizione in classifica il che può essere giusto ma non
    ci si ricordano mai che società ben più importanti come la fiorentina sono da un bel pò
    senza obiettivi e il genoa rischia quanto l’empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.