Empoli e Salernitana si troveranno sabato per la seconda volta di fronte a livello di serie A. Soltanto nella nefasta stagione 98-99 le due squadre si erano incrociate nel massima campionato. Quella stagione vide ambedue le squadre retrocedere a fine anno, quest’anno (il nostro Empoli è già salvo) le cose potrebbero andare in maniera completamente diversa. Quel giorno la spuntarono i campani per 3-2 e ci andiamo a rivedere il servizio della RAI dell’epoca.

Articolo precedenteEsauriti i biglietti di Curva Sud e Tribuna Laterale Sud. In vendita quelli di Curva Nord Ovest
Articolo successivoDal campo | Al massimo per arrivare ai 40 punti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Please non fate rivivere ricordi brutti. Dopo quella partita con dimissioni di Perotti avevamo già la scritta retrocessione in fronte. E pensare che a posteriori ho sempre pensato che per la squadra che era avremmo potuto anche salvarci nonostante fosse finita la magia spallettiana

Comments are closed.