TV | Mister Andreazzoli nel dopo Atalanta

    14

    Un Empoli che col sacrificio ed a denti stretti riesce a portate via un punto da Bergamo. Gara giocata un po’ contro natura ma alla fine l’abnegazione del gruppo, condita dalle parte di Dragowski, porta i suoi frutti.

    Al termine del match è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro Andreazzoli che ha disaminato assieme a noi il match. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Alessio Giorgetta ed è fruibile in HD.

    Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

    Vota la seconda punta del decennio su Pianetaempoli.it

    14 Commenti

    1. Grande Mister.
      Ora speriamo di fare un ottimo tifo sabato e farci sentire vicini ai ragazzi. Da Ferrara sicuramente saranno in molti, dobbiamo sostenere i nostri colori magari sarebbe bellissima una coreografia, anche semplicemente che ne so, un invito a portare tutti una bandiera grande o piccola. E un buon prezzo per i settori di curva nord e tribuna. C’è bisogno della città.
      Forza ragazzi!

    2. NO UN PUNTO D’ORO…DI PLATINO!!! ESAGERATAMENTE IMPORTANTE…DIVINO…

      ORA SERVE SOLO SEGUIRE…INCITARE…COMBATTERE E SOSTENERE…
      SABATO SI PARTE ALLE 18 X LE VACANZE PASQUALI…!!TUTTI AI CASTELLANI…COLORATI..PASSIONALI…E INKAZZATI….MI RACOMANDO… SOCIETA’ INGRESSO A 1 EURO..E’ UNA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      FORZA EMPOLI…FORZA MISTER…FORZA RAGAZZI…MA SOPRATTUTTO FORZA POPOLO AZZURRO….E ALLO STADIO SI ENTRA TUTTI…MA TUTTI ALLE 14!!!!! QUANDO ENTRA LA SQUADRA CI DEVE ESSERE LA MARATONA GIA BELLA CALDA….GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    3. Bennacer credo che non fosse diffidato, piuttosto vorrei sapere di Farias, perchè sennò chi gioca sabato? Oberlin è improponibile per me

      • OBERLIN è improponibile per TUTTI a parte per chi lo ha acquistato!!!!!!!
        E’ bastato vedergli stoppare il primo pallone quando è entrato in campo la prima volta per capire quando fosse scarso, ieri sera abbiamo visto che oltre che essere scarso è anche scoordinato nei movimenti e non veloce come lo avevano dipinto……
        Mi ridomando, chi lo ha preso cosa ci ha visto?????

        • …senza spiegazioni ….questo non penso che abbia mai giocato al calcio , gli manca i fondamentali , un amatore di A1 e’ sicuramente meglio .
          inoltre NON ha corsa , ne velocita’ ne progressione….THIAM era RONALDINHO al confronto

    4. VECCHI FINITI ZOPPI e poi VIA Rodriguez e pure JAKUPOVICH e dentro OBERLIN che un giocherebbe nemmeno in terza categoria….
      Mi raccomando presidente conferma in blocco la Triade vai….

    5. gnamo Mister regalaci quest’impresa immensa!! se sabato non tornano né Pajac né Farias secondo me è però un bel casino fare la formazione. Perché tornare alla difesa a 4 e fare l’albero di natale, con solo Caputo di punta, ti costringerebbe a far giocare sia Acquah che Brighi, non proprio il top…continuare con il 352 ti costringerebbe a mettere Pasqual, ma a me di fronte al duello con Lazzari già mi viene da piangere. Comunque se Farias non recupera mi pare obbligatorio giocare con Krunic e Traoré sulla trequarti, Levan e Oberlin non sono davvero presentabili in serie A. Forse allora un 3421 con Dell’Orco a uomo su Lazzari (quindi nella distinta inserito come quarto di centrocampo, ma in realtà con un compito ben preciso di annullare Lazzari):
      Dragowski
      Veseli Maietta Nikolau
      Di Lorenzo Acquah Bennacer Dell’Orco
      Krunic Traoré
      Caputo

    6. Non so come andrà a finire, ma se ce la faremo, ci sarà da fare un monumento al Nonno.
      Quest’anno ci stanno andando tutte storte e ciò nonostante siamo ancora lì a lottare con le altre.

    7. “La società azzurra, in vista della sfida con la Spal, richiama all’appello i suoi tifosi e offre la possibilità ai propri abbonati di invitare fino a due amici al Castellani acquistando per loro un biglietto di Maratona Superiore Laterale a 10 euro e di Curva Nord a 5 euro. Fortissimi sconti anche per gli Under 14”

      11 leoni in campo e il 12° in Maratona!!!

    8. In caso di assenza di farias e pajac, la migliore formazione schierabile è quella di 3mp0l1.
      Allo stadio con tanta voce per la mAgliA e la cittÀ.
      Incacapi anche di fare una normale promozione per invogliare qualche tifoso in più.
      Un tempo dicevano:
      Più siamo e più vinciAmo!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.