TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Castelfiorentino

    24

    Al termine della prima amichevole precampionato abbiamo intervistato il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli.

    Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    24 Commenti

    1. “Io, i giocatori, la società e i tifosi volevamo fortissimamente la A: e che facciamo, ci lasciamo spaventare dal dover affrontare la Lazio e la Juve?”

      Che grande il mister!

        • Xxx ma quale gufo maremma cane, non sono nemmeno empolese di nascita ma tifo empoli da quando ho 15 anni, a differenza di tanti empolesi di nascita che tifano le strisciate. Non mi far uscire il nazismo alle 8 di sera, per di piu’ in polonia. Ricordo che l’ultima volta siamo retrocessi con 38 punti, dico 38 punti, una cosa capitata solo 2 volte in 20 anni. Per dire Lo spezia l’ultima volta si e’ salvato con 37 punti ed una giornata di anticipo. Ho fiducia nella societa’

    2. Ragazzi non per spegnere facili entusiasmi, ma la montagna è irta e difficilissima, direi che abbiamo poco da perdere e tutto da guadagnare….. al momento le probabilità di salvezza sono al 10-15% massimo….. non provarci sarebbe un delitto, riuscirci un’infinita goduria….

    3. Spezia tutto in quarantena per covid
      Salernitana avvia le pratiche per vendere la società.
      Mercato del Venezia, due ventenni del campionato americano.

    4. Per dire che abbiamo una squadra buonissima, una società fantastica, che ci tiene costantemente nel calcio che conta, campione d’Italia primavera. E noi si bubbola. Diciamolo, via: si fa schifo!

      • Dire che abbiamo il 15% di salvezza non è bubbolare, ma una realtà. La differenza di valori tra la A e la B sono abissali ed evidenti, se poi ci mettiamo il cambio di allenatore, beh …. bisogna anche aggiungere, per essere onesti, che fare mercato è difficilissimo perchè i giocatori “bravi” sono cari e chi l’ha se li tiene parecchio stretti …. con tutto questo, dico che bisogna avere pazienza e stare con i piedi ben piantati per terra …. questi ragazzi vanno aiutati e non “demoliti” come già qualcuno fa con Andrea!!!!

    5. Claudio,purtroppo in questo sito c’è tanta gente di fede “giovane” che non conosce a fondo la nostra storia oltre ad una buona componente di empolesi rosiconi che non gradiscono i successi della società e nello specifico del Corsi.Vecchia e brutta storia,ma è così…
      Non so perché ma a tanti concittadini infastidisce il fatto che il Corsi abbia avuto successo con l’Empoli e che abbia cercato di consolidare la sua posizione inserendo nella società figlia e uomini di fiducia(Accardi).La verità fa male ma è questa,per una buona parte.

    6. Lo Spezia è obbligato a forzare i tempi visto che avrà 4 sessioni bloccate e per me è il più indiziato per rischiare la retrocessione, oltre allo Spezia vedo salernitana Venezia , verona , udinese e noi a lottare per non retrocedere, spero si possa , anche solo parzialmente , tornare a tifare sarebbe davvero una gran cosa forza azzurri

    7. C’è ancora un mese e mezzo di mercato. Grossi movimenti un l’ha fatti ancora nessuno: come si fa a ipotizzare percentuali salvezza a i’diciotto di luglio?!?!
      A me vu mi fate morì.

    8. La sofferenza fa parte del nostra Dna…ci siamo abituati….e che problema c’e’

      VIVA L’EMPOLI E I SUI TIFOSI 100% EMPOLI…GLI ALTRI ROSICANO…ECCOME SE ROSICANO. BENE.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here