Prima amichevole pre-stagionale per l’Empoli contro il Castelfiorentino e prime impressioni sui giocatori impiegati da mister Andreazzoli. Ecco chi si è comportato meglio e peggio tra i calciatori schierati.

OVER THE TOP

CROCIATA
Confeziona ottimi assist e segna tre gol facendosi trovare pronto, nonostante gli azzurri trovino di fronte a sé un Lisi in grande forma.

RICCI
Si piazza in regia al posto di Stulac ed entra nelle azioni migliori degli azzurri. Riesce a timbrare con una doppietta la sua prestazione.

MANCUSO
D’accordo che l’avversario non era irresistibile, ma Leonardo si fa trovare pronto, presidiando con costanza la porta castellana e realizzando una tripletta.

UNDER THE TOP

LA MANTIA
I carichi di lavoro sono pesanti e per uno della sua stazza è più difficile entrare in forma. Qualche gol sbagliato e un altro che sembrava regolare non convalidato.

20 Commenti

  1. Sottolineare la prova di chi ha iniziato la preparazione da soli 7gg ed ha una stazza importante che difficilmente lo fa entrare in forma in così breve tempo ….. è stupido e quanto mai inopportuno…

    • Concordo e aggiungo. Le scommesse sono tali, occhio a Mraz, e non sono ironico.

      Credo che tutti debbano essere valutati dalla dirigenza e il mister.

      Piena fiducia in loro.

      Il tifoso deve invitare, non si va allo stadio.
      Non facciamo i fenomeni dietro la tastiera
      Grazie

  2. Troppo presto x giudicare. Loro sono stati “molto tranquilloni” mi sono piaciuti Ricci e fantacci; aspettiamo partite più impegnative

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here