TV | Mister Bucchi nel dopo gara con il Pescara

    12

    Ancora un successo per gli azzurri in Tim Cup. Dopo i tempi supplementari l’Empoli sconfigge 2-1 il Pescara e si qualifica al prossimo turno che ci vedrà ancora al Castellan (a novembre) contro la Cremonese.

    Al termine dell’incontro è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro Bucchi che ha disaminato il match soffermandosi sugli aspetti positivi del gruppo al netto del passaggio del turno e ad una settimana di dal campionato. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Fabrizio Fioravanti ed è fruibile in HD.

    12 Commenti

    1. Bravo nei cambi ieri sera il mister.
      Speriamo si inizi domenica prossima, a non prendere gol. Finirà tutti ci hanno fatto un gol.
      Redazione, a me risulta che dobbiamo giocare a Cremona, a novembre.

    2. Bucchi gioca in modo diverso da Sarri o Giampaolo nell’interpretazione del 4312..

      ..non vi aspettate quel tipo di ritmo e fraseggio, è un gioco più verticale penso che possa dare i suoi frutti più in qua..

      ..comunque la squadra c’è e anche ieri se pur a stento lo ha dimostrato.

      • Dash, dove lo vedi il gioco verticale palla a terra?
        Dimmi minuti di gioco e mi vado a rivedere le azioni della partita.
        Le palle lunghe non è gioco verticale: è buttare via la palla.

        • Questo è pensiero tuo,
          che son palle buttate via,
          sappi che è quello che insegnano ora a coverciano addirittura il 4312 adesso lo giocano saltando i mezzi di centrocampo..cercano dagli esterni trequartista o punta direttamente..

          Quanto a ieri le due squadre già dopo il primo tempo avevano svinato i lanci sono la successiva conseguenza.

    3. Per me anche quest’anno mercato quantomeno discutibile (eufemismo). Con 80 milioni e passa di attivo si poteva e si doveva fare meglio…portiere mediocre e difesa inguardabile eccetto Antonelli (tra l’altro non abbiamo un terzino dx arruolabile). In attacco solo Mancuso può dare garanzie…in pratica l’unico reparto affidabile è il centrocampo.
      My two cents…

    4. Hai preso i’meglio centravanti della B e i migliori centrocampisti. Il portiere era arrivato terzo. Vedrai che in settimana sistemano anche la difesa.

    5. ma portiere mediocre in base a quali parametri ? Ha ottimi piedi (destro e sinistro), gioca praticamente da libero, muovendosi continuamente per creare la linea di passaggio per il difensore in difficoltà, non ha sbagliato nessun passaggio corto, e poche volte i lanci lunghi; non ha sbagliato nessuna parata nè uscita, fisicamente è piazzato più che bene. Resta da valutare se è capace di fare le super parate (alla Dragowski su Vlaovhic lo scorso anno per intenderci). A me sembrano le premesse di un ottimo portiere

      • I parametri sono averlo visto giocare qualche volta (non tutte le partite) nel Benevento e Palermo. Tra l’altro anche qui ha combinato un paio di cappelle nelle amichevoli…vedremo ma a me non piace, più o meno vale Provedel…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.