TV | Mister Marino nel dopo gara a Cittadella

    29

    Due su due per il nuovo tecnico azzurro che fa tornare al successo l’Empoli in trasferta dopo quattro mesi e mezzo. Una gara intelligente, giocata senza smanie e sapendo soffrire. Andando a poi a sfruttare gli spazi concessi.

    Al termine del match è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Pasquale Marino, che ha evidenziato le positività del momento ma si è anche focalizzato sulle cose da migliorare. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    29 Commenti

    1. Grande Mister. Non molliamo la presa. Sempre concentrati.
      Oggi felicità nascosta perchè ancora vogliamo essere sicuri di essere sulla strada giusta: non dobbiamo più smarrirci e perciò dobbiamo stare concentrati.

    2. Bravo mister ma nelle mia vita mi piace dire le cose attualmente giocatori del valore superiore del mercato estivo è difficile andar male

    3. Bravo Marino ! A prescindere dal risultato si nota la sua mano esperta. Non sarà Mourinho, non sarà Klopp o Ferguson, però mi sembra un bravo professionista e una persona seria.

    4. ..tutto meglio indipendentemente dai giocatori l atteggiamento è quello logico, did prendiamo nella nostra metà campo con centrocampisti stretti e vicinissimi ai centrali ed a scalare ottima copertura e ripartenze manovrate e veloci a sfruttare letti che i giocatori. sulle …certo che i 3/4 di oggi sono di valore, Fiamozzi /Veseli , Henderson/Dezi , Tutino/LaGumina e LaMantia
      se avessero avuto senso logico in societa’ avrebbero dovuto chiamarlo dopo il Livorno con 1 mese di lavoro in più e secondo me con Juve Stabia e Chievo erano 6 punti e non 1 , comunque Marino otttimo ed esperto quello che ci voleva da tempo

    5. Grande MARINO x la sua esperienza ma ricordo che nn si puo’ fare paragone con i tecnici di prima in estate squadra da lega pro perdon ora su 11 …..9 sono nuovi tra cui i migliori

    6. Un allenatore esperto … era questo che ci voleva e non da ora … sicuramente saremmo stati in fuga e rincorsi dalla terza in classifica … troppi punti buttati via in una 15na di partite … troppe sconfitte e pareggi. Sette punti dalla seconda non sono molti se riesci a fare qualche bel filotto di vittorie, anche se c’è da considerare che anche se non troppo lontane, di squadre davanti in classifica ne abbiamo diverse e se anche loro fanno qualche filotto di vittorie …la cose si complicano. Comunque … una cosa alla volta… prima cerchiamo di tirarci fuori da questa situazione (che gia adesso fa stare meglio) poi cerchiamo di agganciarci ai play off e poi ….si vedrà!

      • E adesso Tuti.n.o, Hen.derso.n, Fiam.ozz.i, La Ma.ntia, Cicire.tti, Sierr.alta e il Mari. no chi li ha portati ad Empoli? Pincopallino? Ad Agosto tutti contenti per la sua campagna acquisti compreso i “giornalai” che ci davano favoriti. L’unico sbaglio che gli imputo e con lui lo imputo anche al pre.si.de.nte è quello di aver dato fiducia per troppo tempo sia a Bu.c.chi che a Mu.z.zi. E stava soprattutto a loro svegliare dei giocatori che pur bravi si son dimostrati senza carattere. Adesso tutti bravi meno A.cc.a.rdi. Quest’anno oltretutto con le vendite ha fatto incassare alla società tanti di quei soldi che mai erano entrati in cassa per una sola stagione. E alla fine è riuscito a rimediare all’acquisto più oneroso che era stato fatto proprio da lui cedendo un giocatore come La G.um.ina come nessuno avrebbe saputo fare dopo 2 stagioni inconcludenti ( per colpa del giocatore non certo di A.cc.a.rdi) e per giunta ad una squadra di serie A. Purtroppo non sempre si azzeccano gli acquisti e questo succede a tutte le società di calcio e non vedo perché Accardi dovrebbe azzeccarli tutti. Poi per carità può essere simpatico o antipatico nel suo modo di esporsi o di fare, questo non lo so e non lo voglio sapere, non sta a me giudicare le persone che non conosco personalmente.

    7. E adesso Tuti.n.o, Hen.derso.n, Fiam.ozz.i, La Ma.ntia, Cicire.tti, Sierr.alta e il Mari. no chi li ha portati ad Empoli? Pincopallino? Ad Agosto tutti contenti per la sua campagna acquisti compreso i “giornalai” che ci davano favoriti. L’unico sbaglio che gli imputo e con lui lo imputo anche al pre.si.de.nte è quello di aver dato fiducia per troppo tempo sia a Bu.c.chi che a Mu.z.zi. E stava soprattutto a loro svegliare dei giocatori che pur bravi si son dimostrati senza carattere. Adesso tutti bravi meno A.cc.a.rdi. Quest’anno oltretutto con le vendite ha fatto incassare alla società tanti di quei soldi che mai erano entrati in cassa per una sola stagione. E alla fine è riuscito a rimediare all’acquisto più oneroso che era stato fatto proprio da lui cedendo un giocatore come La G.um.ina come nessuno avrebbe saputo fare dopo 2 stagioni inconcludenti ( per colpa del giocatore non certo di A.cc.a.rdi) e per giunta ad una squadra di serie A. Purtroppo non sempre si azzeccano gli acquisti e questo succede a tutte le società di calcio e non vedo perché Accardi dovrebbe azzeccarli tutti. Poi per carità può essere simpatico o antipatico nel suo modo di esporsi o di fare, questo non lo so e non lo voglio sapere, non sta a me giudicare le persone che non conosco personalmente.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.