TV | Sierralta & Bajrami nel post di Cittadella vs Empoli

    6

    Tre punti per togliesi dalle zone calde, tre punti per dimostrare che il vento è cambio, tre punti che finalmente arrivano anche fuori casa. Successo 2-1 per gli azzurri a Cittadella targato Mancuso e Bajrami.

    Al termine del match, nella zona mista dello stadio “Tombolato”, sono intervenuti ai nostri microfoni il difensore Francisco Sierralta (prima da titolare) e Nedim Bajrami. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    6 Commenti

      • Adesso con queste prestazioni il livello si è alzato, chiunque voglia puntare ad essere titolare deve dare ancora di più. Questa è la sana concorrenza interna tra titolari e riserve. Il mister saprà scegliere

    1. Bajrami è stato per mesi un oggetto misterioso, arriva Marino lo mette esterno e questo vola!!!!
      Non mi venite a dire che il manico non conta!!!!

    2. È semplice Claudio, non si levano! Chi vorresti levare? Sierralta? È meglio di tutti e tre : Maietta, Romagnoli, Nikolau, insieme. Per la prima volta da anni ho visto dominare l’Empoli di testa anche su i calci da fermo. Anche Bajrami è difficile da togliere perché senza di lui la squadra è troppo sbilanciata. Anche se La Mantia ha dimostrato di essere forte, per ora, lo farei partire dalla panchina. Squadra che vince non si cambia.

    3. Bisogna confermare la formazione che ha vinto 2 partite di fila e poi si vedrà. Di sicuro tutta questa concorrenza non può che fare bene alla squadra. La Mantia in panchina però dopo quello che è stato pagato non si può vedere….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.