TV | Mister Muzzi nel dopo gara con il Livorno

    37

    Gli azzurri, nonostante la netta supremazia territoriale, non riescono a portare a casa il successo nemmeno contro il Livorno ultimo in classifica.

    Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico Muzzi. Un mister ottimista verso il futuro che ribadisce il concetto di come questa squadra alla fine della stagione andrà in serie A. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD

    Articolo precedenteTV | Mancuso & Pirrello nel post di Empoli vs Livorno
    Articolo successivoSecondo Criscitiello (TMW) il 2019 del Presidente Corsi è da… 2 in pagella
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    37 Commenti

    1. I fatti:
      -6 punti in 7 giornate (di cui 3 da una vittoria che dire di culo è poco)
      -squadra presa in zona playoff e portata a 1 punto dalla zona playout (con la cremonese che ancora deve giocare una partita)
      -giocato alla pari con l’ultima in classifica

      La versione di Muzzi:
      -meglio di così non si poteva
      -colpa degli arbitri (peraltro, il rigore non dato all’empoli quale sarebbe?)

      Credo non serva aggiungere altro

    2. La boria del disperato.
      Voto zero perché non è riuscito a dare niente.
      Via Muzzi spero in un allenatore navigato e di fare mercato col nuovo allenatore.
      Sta raggiungendo, difendendosi ad oltranza, i livelli di antipatia di mister Iachini: insopportabili. Da uomo farebbe meglio a dimettersi con orgoglio ma si sa, ego e portafoglio sono più importanti di tutto. Ma per me caro mister sei molto scarso. Avrei perdonato il fatto che non sai parlare se almeno fossi riuscito ad allenare ma niente. Il consiglio è che tu parta dalla D, a giugno, e con umiltà tu provi a fare qualcosa. Per la B non sei pronto e sei molto presuntuoso.

    3. I fatti:
      -6 punti in 7 partite (di cui 3 per una vittoria abbastanza fortunosa)
      -squadra presa in zona playoff e portata a 1 punto dalla zona playout (con la cremonese che ancora deve giocare una partita)
      -stasera partita giocata alla pari con l’ultima in classifica

      Versione di Muzzi:
      -meglio di così non si poteva
      -colpa degli arbitri (che poi, quale sarebbe il rigore non dato all’empoli)

      Complimenti ai giornalisti per aver mantenuto l’aplomb davanti a queste dichiarazioni

      Poerannoi

    4. ….la colpa non è sua , è uno strumento in mano ad altri…..un allenatore di qualità ad Empoli con giocatori. Sopratutto con queste condizioni societarie NON ci viene .

    5. Questa Nn so che dice pareggiare in casa con l ‘ultima in classifica ancora insiste x la serie A ma dimettiti fai più figura

    6. Ma questo energumeno quale partita ha visto ? .. Tra l’altro si giocava contro il povero Livorno, mica il Barcellona o il Liverpool….. Per caso non sarà che Muzzi pensa davvero di allenare la ” Juventus della serie B ” ?.. 😉

    7. ma come ci si fa ad attaccare ad un presunto rigore non dato dopo un altra prestazione cosi
      con l’ultima in classifica? sarebbe da mandare via oggi stesso

    8. 4. Palle gol al massimo 4. Possesso palla 56 a 44 per il Livorno ultimo in classifica…… Mister Muzzi….per favore. Ora basta! Empoli e i suoi tifosi meritano rispetto.

    9. Ragazzi se rimane lui Nn solo ci scherzano x il gioco ma anche come parla Nn ho parole ma quale partirà avrà visto Juve Barcellona Nn posso pensare che Corsi continua con questo ci offende con popolo Empolese ma siamo verietire mancava un po’ prendevamo pure goal e lui parla di un rigore Nn dato

    10. L’estate scorsa abbiamo saccheggiato il parco giocatori del Palermo sotto fallimento ( e, a parte Brignoli, non prendendo certo i migliori ! ), vuoi vedere che a Gennaio l’ottimo (!!) DS farà spesa a Catania, altra società prossima a chiudere bottega …

    11. Muzzi non rappresenta per niente lo stile Empoli….squadra imbarazzante, gioco zero, grinta zero ….la colpa è degli arbitri e la strada è quella giusta!!! La società non può accettare … Empoli merita rispetto!!!!

    12. Non celò con te ma con chi ti ha assunto…dichiarazioni deliranti…ma la classifica la legge all incontro…roba da pazzi mai uno così scarso a empoli…destinazione in c..questa era una partita da vincere..mettiamoci l anima in pace…presi..te …tabula rasa prima che sia troppo tardi….

    13. Tenetelo fino alla fine del campionato e vedrete come andremo in serie A…
      Ah ah ah ah ah Imbarazzante!! Presidente lei cosa dice ? È d’accordo ?!?! Ah ah ah ah

    14. Non lo voglio neppure sentire, la colpa è di chi ce l’ha messo o forse consigliato. Bucchi o muzzi la squadra è questa, lati positivi un ricci in crescita una difesa che con un terzino destro vero già si da un senso. Se rivediamo il vero Frattesi basta un centrocampista con gli attributi e un trequartista che salta veramente l’uomo. Davanti ci vuole un altra punta ma con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo.

    15. Allora, se l’allenatore è bravo ….. di chi è la colpa? Chi deve pagare? Qui qualche testa deve cadere ….. altrimenti sono tutti mezzi uomini

    16. Questo non dice uno cosa giusta!!! Ma come fa Ricci a stare con i piedi per terra se il suo allenatore gli dice che è stato il migliore in campo…

    17. Ancora non c è il comunicato dell esonero..ma perché volete continuare con questo…perché continua il martirio dei tifosi empolesi…lo ripeto perché siete a empoli dove tutto è permesso…gli ultras? Be lasciamo perdere…presi..e se vuoi bene all empoli manda via questo che delira quando parla…sei sette giocatori….alfredo aglietti in panchina da oggi…leggi più i commenti di pe..che discorsi di accardi..

    18. Nessun commento di una società che forse non esiste più nemmeno…continuare cosi con questi personaggi così scarsi…con giocatori che farebbero fatica a partire titolari in c…ecco il regalo per il centenario….ha ragione vittorio tosto che non esiste più il rispetto per i tifosi…lo fanno perché sono a empoli la citta del natale e dei balocchi

    19. Qualcuno sopra ha detto che la campagna acquisti verrà fatta sulle macerie del Catania, prendendo giocatori a zero. Ho paura che abbia ragione, sta’ a vedere si assiste al ritorno di Lodi, un giovane di belle speranze e prospettiva

    20. Un sarebbe neanche male Lodi, come regista basso davanti alla difesa…..
      Ma il dramma grosso che ci sovrasta è che parlano ancora di Serie A mentre sei a un punto dalla C!!!!!!!

    21. Cari sportivi empolesi, siete degli inguaribili pessimisti e incontentabili,con il Livorno non abbiamo giocato male,abbiamo migliorato leggermente come gioco, solo che non si riesce a concludere in porta,certo a sentire parlare l’allenatore di serie A mi si rizzano tutti i capelli,e mi sà tanto di sbruffonismo nei confronti dei tifosi,speriamo nel mercato a Gennaio.FORZA RAGAZZI NON CI ABBATTIAMO.

      • Non è questione di pessimismo, abbiamo giocato alla pari con l’ultima in classifica. Se te sei contento perché ieri i giocatori si sono impegnati buon per te. Ma questo vuol dire che siamo destinati alla C

    22. Se proprio dovete tenere questo pseudo allenatore almeno le interviste fatele fare al 2° che ha un po’ di padronanza della lingua italiana. Questo non sa esprimersi è un’agonia starlo a sentire

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here