TV | Mister Muzzi nel dopo gara con la Salernitana

    39

    Gli azzurri tornano a muovere la classifica ma non si va oltre il pari contro la Salernitana. Un passo avanti – non era difficile – rispetto a Chiavari ma se davvero si pensa ancora alla serie A cosi continua a non andare.

    Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni mister Muzzi che ha evidenziato la prestazione dei suoi nella quale il mister è tornato a vedere la voglia. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    39 Commenti

    1. Bene la scelta a centrocampo di ricci e barjami.
      Invece la scelta sui terzini non l ho capita perché eravamo praticamente senza fasce.
      Sicuramente una squadra più viva rispetto alla gestione precedente ma è ancora troppo poco.
      Credo le prossime 2 saranno decisive per il futuro di muzzi.

      • Bucchi ha fatto più danni della grandine.
        Se la squadra fisicamente non corre è colpa sua e del suo preparatore che ha sbagliato completamente preparazione.

    2. Muzzi è quello con minori colpe in tutto quello che è successo da Luglio in poi. Certo è un po’ inesperto e acerbo, e non ha proprio l’aplomb di un lord inglese, ma vediamo le due prossime partite a Cosenza e qua con il Livorno …

    3. Non ho capito a cosa possa portare la gestione Muzzi. Se prima avevamo un andamento da centroclassifica, ora l’abbiamo da retrocessione diretta. Se prima potevamo pensare ai playoff, ora abbiamo paura di una retrocessione diretta.
      Chi è abituato a lottare ha solo due punti in meno.
      È evidente la bocciatura di Stulac, Dezi e Laribi.

    4. Forse avrò visto un’altra partita, ma mi pare che oggi almeno l’impegno da parte dei giocatori si sia visto. Purtroppo ancora una volta abbiamo giocato in rimonta, magari se non avessimo preso goal come sempre, questa sarebbe stata l’occasione per vincere la partita. Le occasioni le abbiamo avute ma come sempre si tira poco in porta. Bravo Bajrami messo finalmente nel posto dove giocava in Svizzera e finalmente un La Gumina positivo,per il goal, ma anche per come si è mosso, saltando l’uomo è prendendo fallo. In crescita Frattesi anche se dovrebbe smettere di intestardirsi nei dribbling. Belle le parole di Muzzi: ” Gioca chi dimostra di meritarmi e non guardo in faccia nessuno”. In questo momento siamo in zona pericolosa, quindi inutile fare tante storie, abbiamo la classifica che ci meritiamo e non c’è allenatore che tenga, purtroppo alcuni giocatori rendono poco …. perché valgon poco per questa categoria.

    5. Mi sembra che si cerchino capri espiatori. Ci può stare di mettere Dezi, Laribi e Stulac in panchina, ma se si fa male Bandinelli non può entrare Fantacci. Così è punitivo.

    6. Sì tratta di tenere duro per un paio di partite, cercare di fare 3/4 punti e poi intervenire sul mercato. Mi sa che i 3 che ci dovevano assicurare il salto di qualità saranno clamorosamente bocciati, ovvero Stulac Dezi e Laribi, a

    7. Purtroppo pur avendo visto un Empoli più combattivo del solito, la triste realtà dice che con Muzzi non c’è stata quella scossa che serviva perchè i punti conquistati non ti hanno fatto fare certo un passo in avanti. Quanto a Fantacci probabilmente è entrato perchè è un mancino e ricopre lo stesso ruolo di Bandinelli. Alcuni giocatori hanno disputato una buona partita e oggi su tutti Bajrami e Nino il biondo. Ma anche Frattesi e Ricci hanno cercato di vivacizzare il gioco. C’è da chiedersi purtroppo come ha fatto Mancuso a fare tutti quei goal negli ultimi 3 anni,forse va sfruttato in maniera diversa ed è un giocatore solo da area di rigore. Brignoli? Fra i pali è un portiere fortissimo! E pensare che nel precampionato quasi tutti erano concordi che fosse un portiere inaffidabile. Siamo in una posizione di classifica in cui ancora tutto è possibile, speriamo a gennaio di trovare il bandolo della matassa, perchè questa non sarà mai una squadra che ha i crismi per lottare per la retrocessione e quindi la salvezza potrebbe essere una vera chimera!

    8. Sono d’accordo con Daniele ..oggi hanno lottato..e fischi non giusti..ma purtroppo squadra con giocatori con grandi limiti tecnici e la bocciatura di alcuni giocatori..fa capire che a gennaio ci saranno cambiamenti..

    9. i fischi sono giusti e in alcuni casi anche cercati (vedi il gesto di la gumina).
      oggi non meritavi di vincere e anzi ti è andata di lusso visto il gol mangiato
      alla fine da una modesta salernitana.
      si dice che si è fatto meglio di chiavari ma ragazzi ci rendiamo conto che per
      fare meglio bisogna dominarle queste partite e far vedere di metterci voglia
      e saper giocare a pallone.
      siamo arrivati a un livello che anche i tifosi non ci credono piu.

        • Si sono impegnati????…nel primo tempo abulici….nel secondo tempo quando sull’onda dell’entusiasmo avrebbero dovuto schiacciare gli avversari hanno invece fatto capire ai campani che era meglio 2 feriti di un morto e hanno trotterellato in campo senza mai tirare in porta…poi con questo atteggiamento prevacanziero per poco Djiurcic non ci purgava.

          A questa squadra oltre alla pressochè totale assenza di tecnica, manca il carattere…lo spirito di sacrificio…e in generale proprio la voglia di dare il 110%…per questo non si vince mai…per questo si rischia seriamente la serie C.

    10. Scusate ma quale impegno in campo giovani con un carica in più niente di che è normale essendo giovani cercano di mettersi in mostra ma il voto tecnico e 5 Muzzi il tecnico peggiore della gestione Corsi

    11. Bisogna fischiare chi ha preso Accardi, chi ha distrutto le squadre degli ultimi anni, chi ha preso 2 ditte fallite da anni per lo stadio… Altro che I giocatori che se un sanno un è certo colpa loro ma di chi li ha presi!!!!!!

    12. Siamo scarsi. Punto. Se si continua così retrocediamo. Perché fra l sotto questa squadra è composta da parecchi signorini non sono abituati alla B. Che non corrono e non lottano. Bisognerebbe farci 4 chicchere per capire i motivi… e la faccia finita il presidente di compiangerli. Vanno capiti autostima… BASTA..!! È ora di tirare fuori gli attributi. Ma forse siamo così scarsi che anche con quelli non arriviamo da nessuna parte. La classifica parla chiaro. Agli attori dimostrare che mi sbaglio. Guardate il Pordenone…Quelli sì che vanno applauditi. I nostri campioni no. Solo fischi si meritano. Faranno finire il calcio a Empoli se non si danno una smossa. Vergogna !

    13. Non c’è l’ho fatta. Ho voluto vedere la partita registrata.Grave non far giocare Stulac. Fior di giocatore che risolveva una partita come questa con un tiro da distanza.
      In generale manca il manico.
      Non possono essere tutti diventati dei brocchi.

      • Io li manderei in campo a raccogliere i pomodori non a giocare a calcio perché è una presa in giro vedere 11 non so come definirli a fare quello che non fanno ma mandarli a Lavorare per davvero .

    14. A me quello che più mi sconforta è confrontare ogni volta le dichiarazioni di Muzzi nel pregara, con quello che poi il giorno dopo la partita racconta….
      “Voglio un Empoli che domini il gioco. L’Empoli è una squadra fatta per andare in Serie A”
      O perchè fa così? A che servono quei proclami che non stanno nè in cielo e nè in terra?
      E come mai difende sempre a spada tratta i giocatori? O un era stato preso pè attaccà qualcuno alle porte degli spogliatoi? Io, son sincero, un ci capisco più nulla. Un so voi, amici.

    15. Se siamo contenti per un pareggio oggi siamo messi male. Questo per come è arrivato è un punto che vale come una sconfitta e anzi muzzi deve pagare una pizza a djuric sennò faceva le valigie stasera.

    16. Ma non è vero che stanno messi peggio di noi … noi non solo siamo dietro in classifica, anche se solo di un punto, ma non abbiamo giocatori che possano ritrovarsi a lottare per la retrocessione … L’impegno anche secondo me c’è stato, purtroppo con i soliti errori nei passaggi e nei tiri in porta … Se siamo così in basso in classifica è perché … quelli che, per adesso, facciamo poco … siamo noi … se dopo tutte queste partite fallimentari (ben 11 adesso) abbiamo vinto una sola volta contro l’Ascoli.

    17. Se l Empoli non avesse questi tifosi straordinari che hanno spinto questi brocchi a non mollare fino all’ultimo, avrebbero perso anche oggi, mai visto una squadra così scarsa tecnicamente dai tempi della C. Devono arrivare giocatori importanti altrimenti andate via tutti !

      • Be’ intanto se la buttava dentro come doveva al 95′ avrebbe fatto quello che ci si aspetta da un goleador. E così quando sbaglio’ il rigore o quando spedì la palla sul palo a porta vuota. Ma di buone occasioni ne ha sbagliate anche altre! Di sicuro la squadra non rende al meglio, ma anche lui ci sta mettendo del suo e parecchio!

    18. Concordo con scwantz, stulac e Dezi devono giocare, non possiamo permetterci di perderli altrimenti rischiamo davvero la retrocessione.
      Dezi è il miglior centrocampista che abbiamo ma deve giocare nel suo ruolo di mezzala.
      Muzzi ha voluto fare il fenomeno ma è ’ita male…ripeto era meglio perdere così lo rimandavano a tor bella monaca!

    19. ripeto:l’hanno preso perche’ il nonno non poteva ritornare muzzi praticamente gli telefona tre volte al giorno,cosi anche a sto giro hanno risparmiato!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.