TV | Mister Muzzi nel dopo gara con l’Entella

    47

    Sembrava che il vento potesse essere cambiato ed invece siamo a commentare ancora una volta sconfitta e brutta prestazione, il tutto condito dall’ennesima contestazione da parte dei tifosi azzurri.

    Al termine della gara ha parlato ai nostri microfoni il tecnico azzurro, Roberto Muzzi. Il mister con onestà sottolinea la brutta prestazione ed evidenzia che certo non puo’ essere questa la strada per andare la dove si doveva. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    47 Commenti

    1. Dimettiti….non hai apportato niente..ne grinta ne gioco..meglio sarebbe nessuno in panca..fai un bene alla squadra dimettiti…

    2. Resto dell idea che muzzi sia l ultimo dei colpevoli.
      Cambiare per cambiare o addirittura riprendere bucchi che ha sbagliato di tutto a partire da una preparazione atletica imbarazzante è una follia

      • La follia è la tua ha difendere un personaggio cosi incapace..basta vedere la foto suo per capire lo stato attuale dell empoli…debosciati privi di qualunque reazione…e per lo più si offendono dare del coglioni ai tifosi..siamo alla frutta…accendi il cervello se ce l hai…

        • Te non fai testo a prescindere.
          Dopo perugia condideravi bucchi un fenomeno, poi dopo 3 risultati no hai chiesto praticamente ogni giorno l esonero e adesso dopo 2 sconfitte di muzzi vuoi nuovamente bucchi.
          Quindi la tua incoerenza e stupidità non merita di essere minimamente considerata.

            • Non ho mai detto che mi piace muzzi se leggi lo potresti capire.
              Preferisco comunque evitare di continuare a parlare con chi non è ferrato.
              Mi posso immaginare cosa potresti scrivere se per sbaglio muzzi inizia a vincere 3/4 partite.
              Diventa il nuovo guardiola per te.

      • Te lo dico anche qui … Riccardo … richiama Bucchi che ti piace tanto così vai di sicuro in A … E VEDI GIOCARE FINALMENTE A PALLONE ma per favore!… Ma che ancora non ci si è accorti che il gioco poi conta fino ad un certo punto? A che serve giocare meglio se poi hai diversi giocatori che sbagliano passaggi elementari, non sanno stoppare un pallone, non saltano l’uomo, tendono sempre a passare la palla indietro senza tentare mai un affondo, non ne prendono mai una di testa e son sempre posizionati male in area … sia in quella nostra che in quella degli avversari … Riguardiamo anche i due goal presi oggi … SOLITE DUE CA..ZZA..TE… e soprattutto anche il goal facilissimo che ha sbagliato Mancuso sullo 0-0. Ci puoi mettere anche il miglior allenatore del mondo e non potrebbe che far le stesse figure del menga. Inutile dare le colpe a Muzzi … QUESTA E’ UNA SQUADRA COSTRUITA MALE PER GIOCARE IN QUALSIASI MODULO SI VOGLIA ADOTTARE E PER QUESTO CON GIOCATORI CHE SON SEMPRE FUORI RUOLO … e Muzzi che deve fare se giocatori migliori dei titolari ….in rosa non ce ne sono? … Poi può darsi che Muzzi non sia buono a nulla … ma intanto sarebbe bene che fossero i giocatori a dimostrare di essere buoni a qualcosa!

        • Ma quante palle giocabili hanno gli attaccanti a partita?
          Bucchi non era il massimo, ma aveva dato una certa quadra. In 2 mesi siamo passati da lottare per la A ad avere paura della retrocessione e con Muzzi è pure peggiorata la situazione.

          • Riccardo …ma quale quadra se ad ogni partita si è fatto ridere (escluso un tempo a Pisa ma con vittoria rocambolesca e contro il Perugia sicuramente agevolati dal fatto di esserci ritrovati 2-0 dopo solo 15 minuti) … se avesse dato una certa quadra alla squadra non sarebbe arrivato un allenatore nuovo … ti ricordo infatti che dopo la partita con il Perugia in 6 partite con lui in panca son venuti fuori solo 3 punti. Comunque ti ripeto non ne faccio in primis un problema di allenatore ma di giocatori … che almeno ad inizio campionato pur giocando male la grinta in campo ce la mettevano … dopo il Perugia ne più quella e ne più voglia di fare la partita … e con il Pordenone e contro le altre 5 squadre incontrate in successione in panca c’era BU..CCHI O MI SBAGLIO? Quanto AGLI ATTACCANTI … probabilmente non gli arrivano tante palle giocabili, ma nemmeno loro si mettono in condizione di riceverle … E QUANDO LE RICEVONO o sono in fuorigioco o non riescono mai ne a tirare in porta con efficacia o a saltare una volta l’uomo puntando la porta! Il goal che ha sbagliato Man.cuso certifica una cosa sola … che per arrivare a 19 goal come ha fatto l’anno scorso è evidente che in porta ci deve tirare almeno 1000 volte!

            • Il problema è che tutti credevano di andare in A, salvarsi con Bucchi era possibile, con Muzzi difficile.
              Preparazione? Oh non l’aveva fatto l’ex mago del Cesena? C’era Sinatti e Calzona a spasso. L’Empoli doveva imporre uno staff di persone fidate ….. comunque con Muzzi si è trattato il fondo del barile.

        • Sono pienamente d’accordo, con oggi si è vista una preparazione atletica completamente sbagliata!!! L’Entella che non è il Benevento giocava su ogni pallone con grinta e gambe!!!! Noi eravamo senza idee senza grinta e soprattutto senza tecnica, abbiamo sbagliato passaggi, stop, eravamo sempre in fuorigioco, siamo stati imbarazzanti…… certi giocatori hanno sbagliato tutto, completamente!!! Purtroppo non vedo un lieto fine in una squadra che non ha un organizzazione di nessun tipo… non abbiamo gioco!!!! Non finiscono un triangolo…. siamo pietosi

    3. Questi ragazzi non sa mai cosa dire!! Per favore smettete di fargli l’interviste, vi prende anche in giro, non risponde mai alle domande perché non sa cosa dire

    4. Come fanno i giocatori a capire uno che parla così!?
      Ovviamente, lui è l’ultimo dei colpevoli, ma un minimo di italiano bisognerebbe che lo parlasse…
      E poi:
      NON Èmpoli, Empoli !!!

    5. Non c’è nessun commento ad un intervista del genere. Se lui è contento della prestazione e della squadra siamo proprio arrivati. Complimenti a tutti. Ai campioni dei giocatori al campione del mister ai campioni dei presidente e del Ds. Una grande annata ricca di ampie soddisfazioni. Dai bravi tutti continuiamo così…!! Avanti.

    6. , con oggi si è vista una preparazione atletica completamente sbagliata!!! L’Entella che non è il Benevento giocava su ogni pallone con grinta e gambe!!!! Noi eravamo senza idee senza grinta e soprattutto senza tecnica, abbiamo sbagliato tutti i passaggi, gli stop, eravamo sempre in fuorigioco, dai Manc uso non ha fatto un triangolo!!! siamo stati imbarazzanti…… certi giocatori hanno sbagliato tutto, completamente!!! Purtroppo non vedo un lieto fine in una squadra che non ha un organizzazione di nessun tipo… non abbiamo gioco!!!! In più ed Ovviamente facciamo sempre gli stessi cambi… ormai perfino mia nonna conosce Lari-b per De-si c e Lari-b per stila-c…. dai non abbiamo panchina!!!! …. siamo pietosi… da metà classifica bassa!!!!

    7. Penso obiettivamente di fare un passo indietro Nn vedo Muzzi nella gestione Empoli caro presidente chiama chi la squadra la conosce qui così si va in lega pro zero gioco tanti errori

    8. Ci siamo fatti….ci siamo costruiti un nome in Italia e in Europa negli anni. Non possono distruggere…..disintegrare tutto così, in questo modo ignobile

    9. BASTA………..
      Ma io un c’è l’ho mica con te ma con chi ti c’ha portato a Empoli come tutti quei debosciati di giocatori…
      SE VOLEVO VENDEVO E PRENDEVO TANTI DI QUE SOLDI…. mavatteloastronc……

    10. in serie B bisogna correre innanzitutto!! e correre vuole dire ricevere il pallone in movimento, smarcarsi pressare , rincorrere, arrivare prima sulle seconde palle ecc ecc
      per fare questo serve la preparazione e per fare la preparazione serve un preparatore e la preparazione si fa in estate
      noi innanzitutto non si corre e poi c’è anche tutto il resto

    11. Hanno una preparazione fisica peggiore della nazionale cantanti. Sembrano conquantenni che si ritrovano la domenica per fare ina girata e camminare in po.

    12. Con la nazionale cantanti ci perdi caro amico..ma anche dalla locomovit baccaiano..via muzzi incapace..rifare la squadra con sei giocatori nuovi..oppure vendete quando si da del coglioni ai tifosi..è finita…rocco comisso..joe barone, fatevi avanti…de laurentis invece di prendere il bari prendi l empoli….

    13. Si a Gesù la vendono una squadra in queste condizioni e poi proviamo a chiedere a Sua Maestà quanto vuole… Neanche Berlusconi ti compra….
      Questi ci fanno sparire e rimangono LORO pieni di soldi a pigliarci per i fondelli e a raccontarci che NON C’È SOLDI E CHE SENZA DI LORO LEMPOLI È FINITO…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.