TV | Mister Vivarini nel dopo gara al Forte dei Marmi

    35

    Al termine della gara pareggiata 1-1 contro il Real ForteQuerceta, abbiamo intervistato mister Vivarini per analizzare il match ma anche queste prime due settimane di lavoro.

    Un mister che ha evidenziato senza tanti giri di parole le cose che oggi non sono andate ma, giustamente, sottolineando di come adesso la squadra sia al massimo dei carichi di lavoro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Gemignani e Zappella nel post Forte Querceta
    Articolo successivoMarcello Carli: “L’Empoli ha tutte le risorse per fare un campionato di livello”
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    35 Commenti

    1. Fatti sentire mister, con questi elementi che hai a disposizione fai la fine dell anno scorso a latina. OCCORRE SEI SETTE ELEMENTI SOLO RIPETO SOLO DI CATEGORIA E BASTA CON QUESTI PRIMAVERA CHE SONO SOLO BUONI IN ALLENAMENTO…..

    2. Allenamento al mattino, partita la sera alle 6 con 35°, giro continuo di giocatori….normale si possa incappare anche in un risultato così. Forza Misterrrr!!!!

    3. Martinez ma quanti anni hai? Da quanto segui l’Empoli? Abbiamo costruito le nostre fortune sui giovani della Primavera che tu tanto bistratti? E poi Provedel, Donnarumma, Castagnetti e Romagnoli non sono di categoria? È chiaro che la squadra deve essere completata, anche alla luce delle cessioni, ma lasciamoli lavorare cristo santo!

      • Si tutti del Real Madrid ..me li ero dimenticati! Forza Empoli da come commenti sembri stressato!
        Non penso che non si facciano lavorare in pace ma e’ scontato che ogni tifoso esprima la sua opinione

    4. Forza empoli, gli anni sono giusti per capire che la squadra così come è non è competitiva, stiamo veramente perdendo tempo nelle cessioni,ma quando li daremo a vivarini gli uomini giusti per poter iniziare gli allenamenti con i giocatori che faranno il campionato?????????

    5. Ripeto: Donnarumma, Provedel, Castagnetti e Romagnoli non sono giocatori che molto probabilmente partiranno titolari? Domani quasi sicuramente sarà ufficiale Luperto…lo chiami immobilismo?

    6. LE RIFONDAZIONI SONO PERICOLOSE…SIAMO UNA BUONA SQUADRA DI C…DOBBIAMO SALVARCI…MA DOBBIAMO ANCORA IMPASTARCI..LE PRIME PARTITE SARANNO L’INDICE DI CHI SAREMO IN CAMPIONATO…E POI E’ INNEGABILE LA FIGURA DI MER DA

      • Ma fatela finita.
        Non siamo una squadra da lottare per la serie A ma neanche da Serie C.
        Veseli, Laurinì, krunic, El koudduri, Donnarumma, romagnoli, zajc, levan.. Ti sembrano gente da Serie C? Ma l’hai vista la serie C? O le squadre che si salvano in B?
        Ormai tutti pessimisti e critici

          • E quindi se lo segui dagli anni 80 vuol dire che capisci di calcio?
            Il campo ha parlato di una squadra in preparazione che ha alzato i carichi.. Ma fammi il piacere.

            • CERTO CHE ME NE INTENDO…E TI FACCIO UN PIACERE HO PIU’ ESPERIENZA DI TE E TI INSEGNO A LEGGERE LE COSE

    7. Hanno parlato di rifondazione e quindi servono altri 5/6 acquisti.
      La verità è che il fenomeno del corsi quest anno ha avuto l’idea del 3-5-2 e lo ha imposto a vivarini.
      Ma per fare questo modo sono necessari tanti acquisti.

    8. La prima cosa che si sistema in una squadra da rifondare è la difesa. Se domani ufficializzano Luperto la difesa è quasi a posto (manca uno a sx). Già da domani potrebbero arrivare nomi nuovi per il centrocampo (abbiamo esuberi eccellenti in quella zona). Krunic se ne andrà quasi sicuramente, così come El Kaddouri. Infine manca una punta ma devono essere valutati quelli che abbiamo. Per me, consapevole che manca molto, il lavoro svolto dalla società è buono al momento. Con calma ed all’ultimo giorno di mercato, la rosa sarà completata. La serie C fa paura fidatevi. Confido che sarà data al mister una formazione competitiva per la salvezza e se possibile per ottenere qualcosina in più. Forza Empoli.

    9. Forza empoli, hai menzionato solo quattro giocatori di categoria,per farne una squadra decente ne occorre altri cinque come questi, ti ripeto non possiamo aver fatto prima tutte le cessioni e poi gli acquisti così facendo la squadra la avremo finiti di fare con il mercato di gennaio…….

      • Martinez tu sei troppo bravino, se insisti ti farai conoscere bene da tutti gli addetti ai lavori!! Sei particolarmente bravo a suggerire che prima bisogna “comprare” e poi “vendere” Bravo bravo, cosi’ bisogna fare per far quadrare i bilanci , proprio al contrario di come fanno tutti, insisti facci leggere altre stronzate!

    10. Perdonami Martinez ma Zajc, Veseli, Pasqual dove li metti? Zajc è più forte di mezza serie B messa insieme se proprio la vogliamo dire tutta

      • Non dargli importanza, questo e’ uno dei tanti che si fanno sentire solo quando le cose non vanno bene. Si comprende benissimo che non sono tifosi azzurri ma si divertono alle spalle dei tifosi veri a denigrare la societa’ e a fare gli avvoltoi. I primi a non meritare la serie A sono proprio questi, ma cosa pretendono!

    11. L importante è che almeno sia una squadra competitiva…che ci si diverta dopo un anno inguardabile..penso che non sia chiedere molto anzi la piazza se lo merita..quindi per me possono lavorare tranquilli..se poi il campo dimostrerà che lotteremo per salvarci bè non mi troveranno d accordo

    12. O filosofi ma vi siete già scordati del passato recente …?! Ma non vi sentite un po presi in giro…??!?! O ZERO ZERO punti con 4 squadre che non avevano di chiedere niente !! E ora si comprano 4 giocatori e si vuole pensare di avere una squadra ..? Quelle che sono venute dalla C e sono meglio di noi. Lo vedrete… Poi ne riparliamo.. Ma tutti i soldi del paracadute e delle vendite a che servono???!!! Per il centro commerciale allo stadio…?! Se la seria A non fa per noi che ci venga detto chiaramente..!!

    13. Eppur sono convinto che gli uomini di Polvere faranno un gran mercato. Purtroppo credo negli ultimi giorni e nelle ultime ore. Quindi dovremo pazientare tutt’agosto.

    14. Nino, vediamo se te sei bravo a capire dove sono andati i soldi delle vecchie cessioni tipo tonelli, mariorui ecc? secondo te questo capitale dove è finito? Ricordati che la critica ha un senzo,anche l anno scorso se si era criticato di più quando le cose andavano male tipo gennaio era meglio, invece di aspettare palermo…

    15. Tutto normale in questo periodo..Carichi di lavoro e rosa ancora incompleta.
      L’unica cosa che mi preme è che il Mister pressi la dirigenza affinché si muova per completare questo turn over totale che interessa la squadra,ma dalle dichiarazioni che fa e dal suo atteggiamento comincio a pensare che già lo stia facendo.
      Non credo proprio che sia uno “yes-man” come forse si sospettava all’inizio.
      E comunque,andate a rileggervi le prime interviste del Corsi dopo la retrocessione:l’intento dichiarato è fare una squadra per mantenere la categoria.
      Le aspirazioni in qualcosa di superiore ci vengono solo attribuite dalla stampa,dagli avversari e da qualche tifoso che ancora non ha imparato a conoscere bene il nostro amatissimo presidente.
      Per cui sappiate che la squadra che viene fatta, è concepita per la salvezza,poi se viene qualcosa di meglio saremo tutti sul carro dei vincitori a nutrire la schiera di corifei filo-Corsi.
      Saluti

    16. Non parliamo di caldo …. se era caldo per loro era caldo pure per il Querceta che invece ha corso benissimo per 90 minuti rischiando pure di vincerla ! Diciamo invece che di giocatori “limitati” ne abbiamo tanti. .. Krunic dormiva in piedi, Dermaku ha fatto più danni della grandine …… non mi piace come si muove Terracciano …… insomma: da rivedere molte cose …..

    17. Bravo forza azzurro vedo che non sei un tifoso con i paraocchi come tanti a empoli, la critica costruttiva è una buonissima cosa…..

    18. Comunque il Mister Vivarini mi sembra che nella sua pacatezza abbia fatto capire di voler ancora giocatori e non si è fatto ingolosire dalla facile risposta: ci pensa la società…mi sembra che faccia intendere che voglia una squadra forte, quindi è già una cosa positiva

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here