Queste le parole del tecnico azzurro, Paolo Zanetti, dopo la sconfitta in amichevole per 2-1 con l’Heindheim. L’intervista è realizzata dall’ufficio stampa dell’Empoli FC non essendoci stampa locale al seguito della squadra.

Articolo precedenteEmpoli sconfitto dall’Heidenheim nella terza amichevole pre-campionato
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Heidenheim 1-2

7 Commenti

  1. Ad eccezione del tiro-gol di Ekong al 90′, qualcuno mi ricordi un tiro in porta fatto dagli azzurri nel corso di tutta la partita.

  2. Giusto notare ciò che non va, ma se non riuscite a dare il giusto peso ad un’amichevole estiva contro una squadra della Bundesliga più avanti nella preparazione, fate festa. La Fiorentina, che forse diversi preferirebbero seguire, ha preso 5 pappine dalla Stella Rossa. Ci sono molti aspetti da migliorare, ma la squadra è un cantiere. Date tempo

  3. Davvero che senso ha criticare la squadra dopo un’amichevole estiva…giusto fare qualche osservazione…in alcuni invece noto del disfattismo.
    Ricordo che l’anno scorso uscimmo dalla coppa Italia da una squadra che poi è retrocessa in C….date tempo alla squadra.

  4. Non intestardiamoci con Baldanzi esterno dx per favore mister. Aldilà della sconfitta, l’unica cosa che mi preoccupa è il nostro campioncino. Lo vedo ancora fuori dal gioco, deve essere lui il faro della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here