E’ stato presentato quest’oggi alla stampa locale il nuovo arrivo, Alberto Grassi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteUFFICIALE | Davide Merola al Cosenza
Articolo successivoInfo biglietti Empoli vs Fiorentina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Insomma ha dichiarato chiaramente di non poter fare il regista e che è sempre stato una mezzala. Più chiaro di così… SERVE IL REGISTAAAAA E SERVE COME IL 🍞🥖

  2. Bajrami la Fiorentina non lo prende più , è quasi fatta per Barak, quindi rimane a Empoli e ora speriamo che si impegni in campo e dimentichi di indossare altre maglie.

  3. Purtroppo il corsi non può più reggere. La serie a . Quindi se ne deve andare vendendo. Accardi non e un ds da serie a anche lui deve dare le dimissioni

  4. a parte il fatto di chi compra l’empoli……nessuno credo.a me va bene anche la b ci si diverte di piu’…..il problema sarebbe che a quel punto il corsi mollerebbe…in b hai pochi introiti……come vedi la coperta è cortissima quindi per i prossimi 20anni preferirei sta altalena a e b anche se devo dire non è proprio il massimo!!!

  5. a parte il fatto di chi compra l’empoli……nessuno credo.a me va bene anche la b ci si diverte di piu’…..il problema sarebbe che a quel punto il cxxxi mollerebbe…in b hai pochi introiti……come vedi la coperta è cortissima quindi per i prossimi 20anni preferirei sta altalena a e b anche se devo dire non è proprio il massimo!!!

  6. Qualcuno sogna … ma non trovano compratori per il Livorno e pensate che qualcuno voglia l’Empoli … teniamoci stretto il corsi …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here