Vi avevamo parlato nei giorni scorsi dell’ interesse di diverse società di Serie B e C verso il giovane attaccante azzurro Davide Merola, classe 2000, rientrato alla base dopo il prestito a Foggia dello scorso anno. Sembrava che il Pescara fosse passato in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del giocatore e invece alla fine l’ha spuntata il Cosenza in Serie B.

Pochi minuti fa è uscito il comunicato ufficiale della società Cosenza calcio che annuncia la chiusura dell’operazione:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Merola proveniente dall’Empol FC. Nato a Santa Maria Capua Vetere (CE) il 27 marzo 2000, l’attaccante, che nell’ultima stagione ha militato nel Foggia collezionando 32 presenze, 11 gol e 4 assist, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con opzione e contropzione.

Un occasione importante per il giocatore in modo da poter dimostrare tutte le sue qualità in una categoria superiore rispetto a quella della passata stagione e magari tornare in futuro da protagonista con la maglia dell’Empoli.

.

Articolo precedenteI nuovi arrivi nella Primavera azzurra
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Alberto Grassi

6 Commenti

  1. Dopo che in C hai dimostrato di valere … inutile tornarci perchè sarebbe un anno perso giocare nello stesso campionato … E’ un 2000′ … percui se anche in B dimostrerà di essere un attaccante prolifico a livello di goal (ma anche di fare belle cose oltre ai goal) potrà tornare ad Empoli con ben altre ambizioni …………

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here