E’ stato presentato quest’oggi il primo acquisto del calciomercato, Daniel Maldini. Vi proponiamo la conferenza stampa di presentazione. Il servizio è a cura di Simone Galli.

Articolo precedenteAmichevole internazionale per gli azzurri
Articolo successivoDal ritiro | La tattica la fa già da padrona
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

22 Commenti

  1. Empoli tappa intermedia? Sei in serie A nini, vola basso..sai a quanti giovani senza i filippini in casa avrebbe fatto gola giocare qui?

  2. Ragazzi seriamente, si può essere d’accordo o meno sull’acquisto di un determinato calciatore, ma per cortesia, cercate di fondare le vostre opinioni su argomenti validi…si legge roba imbarazzante ultimamente, letteralmente imbarazzante, al limite dell’offensivo. Mi sembra di ritornare indietro nel tempo a quando arrivó Giampaolo, con qualcuno che diceva che sembrava un cadavere, un depresso o un rimbambito

  3. Il ragazzo è il benvenuto!
    Le domande sul padre, se siamo tutti d’accordo, possono finire qui.
    Ora lui è un calciatore dell’Empoli che come molti altri resta legato al settore giovanile che lo ha cresciuto.
    Alcune considerazioni nei commenti anche io le trovo fuori luogo e al limite dell’offensivo. E’ un ragazzo giovane con cinque giornalisti davanti. Volevate uno showman? Che doveva dire? Che doveva fare?

    Ancora benvenuto e forza Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here