E’ stato presentato quest’oggi l’attaccante arrivato in prestito dall’Inter, Martin Satriano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteCorsi:”Soddisfatto dell’impatto avuto da Zanetti, sul mercato vogliamo mantenere la struttura della rosa”
Articolo successivoDal ritiro | Sotto il caldo torrido a ricercare la velocità
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Satriano sarà uno dei giovani che quest’anno avranno da mettersi in mostra per dimostrare le loro qualità e ambire a giocare in squadre top lui e De Winter per me sono dei profili perfetti per la truppa di Zanetti.
    Vamos a ganar

  2. Diciamo che … ha smentito tutti quelli che dicono (me compreso) che è una prima punta … da vedere quanto sia adatto per il 4 3 3 …………

  3. chi ha visto empoli-inter semiifnale della final four dello scudetto primavera, si ricordera’ che due giocatori erano 3 spanne sopra gli altri: lui e baldanzi.
    mi aspetto almeno 13 gol!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here