rpt

Si è svolta oggi la presentazione alla stampa per il ritorno ad Empoli di Sebastiano Luperto.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteLa PRIMAVERA TIMVISION CUP 2021/22 – Esordio per la Primavera il 1 dicembre
Articolo successivoULTIM’ORA PE.it | Fumata bianca per Pinamonti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Ragazzi questo une’ bono, è ai livelli di Romagnoli forse peggio è lento piedi scarsi non porterà nessun miglioramento. Ci vuole uno rapido accettabile alla Tonelli o tipo il centrale del Cittadella che non è male ma sicuramente meglio di questo qua.
    Ci vuole assolutamente, sennò è inutile prendere attaccanti. E poi va fatto giocare Brignoli se dobbiamo fare con quello che abbiamo. Vicario è un portiere da bassa B, a Perugia l’hanno rincorso. Non capisco come abbia fatto da dodicesimo nel Cagliari dfare il titolare da subito da noi in A. Mi piacerebbe avere una spiegazione..

  2. Mettiamolo alla prova almeno,prima di sparare giudizi. Ma a me la logica del “prendere un goal meno degli altri”,soprattutto se ad enunciarla è un difensore, mi lascia un pò perplesso.Ma tanto la filosofia quest’anno sarà questa,almeno finché resta il Magister ed ovviamente spero che resti il più possibile dato che vorrebbe dire che le cose vanno bene.

    • Ha detto fare un goal in più degli altri. Ergo anche 1-0 è contemplato. Mica ha detto dobbiamo subirne uno in meno… A volte si fa troppe polemiche sterili. Comunque era una battuta.

  3. Forza Seba! Smentisci sti sapientoni.
    Mordi le gambe dell’avversario che un difensore cattivo ci serve. Dietro siamo mosci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here