Rivediamo le immagini dell’emozionante sfida di Youth League tra gli azzurri di mister Buscè ed il Borussia di Dortmund. La gara ha visto la vittoria dei tedeschi per 5-3, una vera e propria altalena con i gialli avanti ma con l’Empoli a ribaltare sul 2-1. Poi quattro gol del Dortmund con l’Empoli a segnare il terzo andando davvero poi vicino al poker. Vediamo le immagini salienti grazie al canale ufficiale del club della Renania.

Articolo precedenteTV | Federico Bargagna nel dopo gara di Youth League
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Cagliari

9 Commenti

    • perchè quella che usi ti fa male, ti fa venire le allucinazioni.

      1° goal: è andato via in velocità a rizza (che doveva fare? sdraiarlo in area e lasciare la squadra in 10 dopo un quarto d’ora sotto 0-1?)
      2° goal: ha sbagliato il tempo sullo stacco evangelisti e il pallone, se non rimbalzava sull’incolpevole pezzola, finiva fuori dalo specchio
      3° goal: viene anticipato degl’innocenti nell’area piccola
      4° goal: colpo di testa da 12 metri che prende la traversa e rimbalza sulla schiena dell’incolpevole biagini
      5° goal: controllo sbagliato di rizza

      Neanche sparare una caxxata come la tua era facile.
      Torna a giocare contro il borussia alla play, dai retta.

      • 1° hai ragione, visto male
        2° la infila di porta di testa, con una torsione immotivata
        3° tiene in gioco l’autore del campo pascolando al limite del rettangolo di gioco
        4° tiene in gioco il colpitore di testa che prende la traversa
        5° non temporeggia e si fa infilare all interno, roba da maiali

        hai mai giocato a pallone, fenomeno?

        • cambia roba che ti fa male. Io giocavo, te sei sicuro che lo sport che praticavi fosse proprio il calcio?

          2° Torsione immotivata? Ma ti è arrivato mai in faccia un pallone da un metro di distanza senza averlo visto partire?

          3° Quello del borussia lo teneva in gioco anche dragomir in mezzo all’area piccola. Doveva uscire dal campo? Forse, peccato che non ce l’abbiano i difensori in Serie A la lucidità per fare ste cose, non la pretendo nemmeno da pezzola.

          4° Sul colpo di testa di quello a 12 metri dalla porta, il 9 del borussia sul limite dell’area lo tengono in gioco in 4: pezzola, degl’innocenti, magazzu e rizza. C’è il video: o sei cieco o sei in malafede.

          5° temporeggiare? Ma non lo vedi che prova ad arrivare sul pallone prima di quello del borussia (il pallone è a metà strada fra i due, poteva farcela) ma il nano con la 11 va al doppio della velocità?

          Ma sei sicuro di aver giocato? Perchè commenti come un divanista qualsiasi. Almeno guardali i filmati prima di scrivere roba da maiali.

  1. Mi ha colpito che il Borussia avesse ben 4 giocatori di co0lori. Quando gli fa comodo non sono razzisti (un po’ come facciamo noi).

  2. Questo Magazzu non è la prima volta che fa gol del genere. Sembra un bel profilino anche se lo ammetto, non lo conosco proprio..

  3. Si il Borussia ha diversi giocatori non proprio Germanici uniti a tanta fisicità ed altezza, ma se avessimo avuto già Baldanzi gli avremmo fatto più male, peccato anche per il periodo brutto della squadra, ma ci stava comunque anche al meglio di uscire con loro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here