Gli azzurri perdono in casa per 2-0 contro i campioni d’Italia dell’Inter. Una gara che l’Empoli gioca alla pari fino all’espulsione di Ricci, una gara che lascia dubbi e rabbia per un rigore netto su Bajrami non fischiato. In tutto questo i gol di D’Ambrosio e Dimarco a far la differenza con l’Empoli che però puo’ uscire a testa alta e guardare con serenità al presente ed al futuro. Vediamo le immagini salienti della gara.

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2021/22 | Empoli – Inter
Articolo successivoPRIMAVERA TIMVISION CUP | Agli “Ottavi” l’Empoli in casa con l’Ascoli – Ma la Supercoppa????

11 Commenti

  1. Veramente “bella” la sintesi di Dazn, niente traccia del rigore reclamato dall’Empoli e neppure dell’espulsione di Ricci.
    Bello schifo!

  2. Allora… su la Rai 90′ minuto, moviola con arbitro Pieri (mi pare sia lui) che dice che non è rigore (immaginiamoci che arbitraggi abbia fatto in carriera) mentre mi pare che in studio non la pensassero così, ma alla svelta passano ad altro. Ben diverso su mediaset dove parlano per molti minuti dell’episodio, ma non perché ci fossero dubbi, ma perché tutti concordi su un rigore nettissimo e sacrosanto, stavano cercando di convincere un giornalista(che non ha mai fatto mistero di tifare Inter e della stessa opinione di Pieri) che diceva che non era rigore perché Bajrami non è caduto sull’impatto ma leggermente dopo. Dal campo obiettivamente non avevo visto niente, ma chi era al VAR ha dimostrato ancora una volta che si tende a favorire gli squadroni e questo non va bene, la partita l’avrebbe vinta probabilmente l’Inter, ma te arbitro Valeri fai in modo che mi sia concesso il rigore. Poi sull’eventuale 1-0 per noi, vediamo come sarebbe andata a finire. Basta vedere di quanto si sposta la gamba di Bajrami per capire che Valeri ha bisogno urgente di una visita oculistica. (Naturalmente , sull’esito della partita, c’è da considerare l’espulsione di Ricci. Ma probabilmente non ci sarebbe stata se noi fossimo stati sempre in vantaggio perché sarebbe stato l’Inter a provare il pareggio e non a partire in contropiede con Barella su un nostro attacco per cercare il pareggio)

  3. l’arbitro ha deciso che per lui non è rigore ma c..zo quelli del var dovevano ASSOLUTAMENTE chiamarlo alla prova tv ma siccome dell’ empoli non gliene frega niente hanno preferito fare le 3 scimmiette. E poi si lamentano se la gente li fischia o li infama. Per me l’AIA và commissariata perchè troppe fazioni si sono create per gelosie e potere e ne và di mezzo la credibilità del calcio.

  4. D’Ambrosio nego’ il pari 2-2 nel 2019.
    D’Ambrosio ha negato l’1-0 ieri.
    D’Ambrosio è stato graziato ieri sul fallo da rigore sullo 0-0 su Bajrami.
    D’Ambrosio ha segnato l’1-0 interista ieri sera

    Non so nemmeno come sia fatto in viso e che calciatore sia, ma da qui in avanti questo nome me lo segno…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here