TV | Sintesi gara Empoli-Palermo 4-0

    8

    Lezione dell’Empoli sul Palermo nel big match della Serie B. Finisce 4-0 per gli azzurri, prima sconfitta in trasferta per i siciliani. Il primo tempo per l’Empoli è da manuale della grande squadra con poi una ripresa che va a sancire la superiorità dei nostri.

    Il vantaggio non si fa attendere ed è firmato dall’esordiente Matteo Brighi, stasera sostituto di Krunic squalificato. All’ultimo minuto del primo tempo, quando tutto sembrava portare all’intervallo sull’1-0, ancora il genio di Zajc sale in cattedra: da destra taglia tutta l’area per un assist meraviglioso che bomber Caputo insacca da pochi passi con dedica a Provedel. A inizio ripresa subito Caputo pericoloso con Posavec in uscita. E dopo cinque minuti il capocannoniere va ancora in gol salendo a quota 18 reti. L’assist è sempre di Zajc, i due triangolano in area e di piatto destro il centravanti deposita alle spalle di Posavec. Palermo tramortito. Caputo e gli azzurri hanno ancora fame: Dawidowicz atterra in area proprio il bomber, è rigore. Lo stesso Caputo dal dischetto trasforma la sua personale tripletta. Siamo al 37’ e la partita in pratica finisce qui, con i tifosi dell’Empoli in delirio per una serata gelida e bagnata, ma memorabile.

    Vediamo la immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di serie B

    Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel post Palermo
    Articolo successivoEFC | Lunedi la ripresa dei lavori

    8 Commenti

    1. Ma della difesa ne vogliamo parlare??Due mesi fa avevo detto che , a parte il nuovo che ha giocato, era la difesa migliore e poi che il giovane Di Lorenzo sarebbe diventato titolare inamovibile………forza Empoli avanti tutta

    2. Di Lorenzo ha un’esuberanza fisica straripante in questo momento. Maietta poi, fin dai primi minuti ha fatto vedere che rispetto a Romagnoli….c’est une autre chose, per dirla alla francese.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here