Articolo precedenteTV | Mister D’Aversa nel dopo gara con il Parma
Articolo successivoPE si unisce al lutto della famiglia Assirelli

32 Commenti

    • Ci siamo trovati sul 1-0 e un uomo in più: questa era come una cometa che passa ogni 100 anni…. non si poteva non approfittarne, era un delitto mortale…. ciò nonostante ci siamo andati molto vicini a rovinare tutto…. con il portiere più scarso degli ultimi 30 anni… menomale che c’era Tino!!!!

  1. Ve l avevo detto o no che ci si salvava anche quest’ anno oppure no? Gufacci che un siete altro! Onore anche ai parmigiani che si son comportati bene.

  2. Testa bassa e concentrati, non abbiamo ancora fatto nulla.
    Speriamo che il ritorno alla vittoria abbia sgombrato le menti dei nostri giocatori dalla paura di vincere e dagli spettri vari che ci hanno tenuto bloccati fino ad oggi.
    Testa alla prossima finale, RICORDIAMOCI BENE ANCONA E PALERMO e non facciamo cazzate.
    Non importa come, ma dobbiamo vincerla a tutti i costi, per arrivare alla finalissima dell’ultima giornata.

    • Benissimo la vittoria di ieri, finalmente è girata e ho visto la garra e la voglia di cui abbiamo bisogno. Spero solo che il risultato tolga la scimmia ai nostri perché giocando cosi, a Monza, libera di testa e senza tensione, non vinci mai. Purtroppo Ancona e Palermo sono lì a ricordarci quanto siamo poponi

  3. ho visto solbakken fare una volata di 30 m in contropiede, pensavo volesse fare il gol di maradona all’inghilterra
    ma poi si e’ fermato e ha passato in orizzontale…..
    nonostante i grandi limiti dobbiamo vincere le ultime due finali
    guai a fare tabelline salvezza
    meritiamoci la serie A

  4. Allo stadio non me ne sono reso conto ma qui si vede. Vasquez sei una cosa improponibile! Serie A o Serie B non ti voglio più vedere!

  5. hai tutte le attenuanti del caso, infortuni, sfortuna, errori macroscopici di alcuni giocatori che ci son costati punti importantissimi, ma su l’1-0 e 11 contro dieci, inculcare ai giocatori la voglia di chiudere la partita no? Qualche cambio che li tenesse nella loro metà campo o per sfruttare in profondità la superiorità numerica no? O magari inserire un centrocampista in più togliendo un difensore per tenere più palla no? Insomma maggior coraggio! Per quel che riguarda il goal subito non crocefisserei troppo Vasquez perchè mi sembra che l’avversario che aveva davanti lo ha anche disturbato nell’intervento e lo stesso Vasquez è andato più per contrastarne il probabile tocco che poi non c’è stato, che il colpo di testa che poi si infilato.

  6. Una domanda ma voi com e vedete la situazione del parma ? Mettiamo il caso che noi facciamo 6 punti su 6 il parma si ritrova a +5 sulla salvezza, però da affrontare napoli e atalanta, con Verona che oggi vincerà per forza secondo voi il parma rientra nelle squadre che rischiano ?

    • Oddio dal Verona (compreso) in giù sono tutte squadre mediocri, la differenza la fanno infortuni e motivazioni e ora il calendario…. dopo la Juve si sono sentiti già salvi e la partita contro il Como gli ha dato la mazzata…. rischiano? Poco, ma un pochino di frizzo ce l’hanno…. la lotta salvezza, per nostra fortuna si intreccia a quella Champions dove anche la Viola (grazie a Dio per noi) è ancora in corsa….

  7. che se oggi il Venezia vince e lo stesso fa il Lecce a Verona ……. le cose restano come prima. Dopo c’è Lecce – Torino è li son 3 punti sicuri e quindi potresti ritrovarti all’ultima giornata, sempre che vinciamo a Monza, con il Lecce davanti di 2 punti e che pur giocando a Roma con la Lazio non è detto che poi non riesca a strappare un punto e quindi finisci allo spareggio pur se vinciamo anche con il Verona. Dulcis in fundo, quelli che contano davvero sono i risultati di oggi che faranno Venezia e Lecce in questa giornata, due sconfitte e allora sì che con due vittorie siamo salvi. Anche perchè c’è anche il Venezia che potrebbe giocarsela questa salvezza incontrando in casa Fiore e Juve e fuori il Cagliari, quello che fa ben sperare è che Di Francesco è abbonato ad esoneri e retrocessioni.

  8. A Verona, tutti i vecchi giocatori dello scudetto 1985 più il tecnico Bagnoli, saranno celebrati prima della partita. Non può perdere il Verona oggi. Anche perché rischierebbe di essere di nuovo in pericolo giocando l’ultima a Empoli…..

  9. monza venezia 31 lecce 32 verona 33 empoli 34 cagliari 34 mettendo che si vincono tutte e il lecce max pareggi a roma con la lazio…attenzione al verona perche’ se perde l’ultima sara’ una finale anche per loro

  10. Se vinci a Monza i problemi saranno per le altre ed al 90% farai il pareggio salvezza con il Verona e si salvano anche loro

    Verosimilmente credo ….e spero
    Verona 34
    Cagliari 34
    Empoli 32
    Parma 32
    Lecce 31
    Venezia 28

    • Io Dippe continuo a sostenere che il Lecce trova una Lazio fuori dalla lotta. E se così con Baroni ex tecnico leccese può succedere di tutto. Occhio.E il Verona se non batte il Como viene a Empoli ancora non salvo. Ariocchio

      • ma dove vedi una Lazio fuori da tutto ?
        anche se perde contro l Inter la prossima ….la Lazio all ultima sara’ sempre in lotta per qualcosa e dovra’ vincere.

        devi solo vincere a Monza e con 1 pareggio sei salvo con il Verona
        conta solo che noi si vinca il resto non mi preoccupa

  11. Massy non può perdere potrebbe uscire anche dalle altre coppe sei duro come lo ero io con lo Stadio…
    Guarda bene sotto anche … addirittura potrebbe essere dietro anche a Milan e Nane… E fuori da ogni cosa…

    • Enrico se la Lazio perde o anche pareggia a Milano con l Inter viene passata da entrambe e va sesta. Il sesto posto ti porta in conference. Sei sicuro zbbiano voglia di andare in quella coppetta? E in più c è il Bologna ancora da vedere.

      • La coppetta porta soldi e possibilità di vittoria,siete voi che pensate sempre a snobbare le competizioni, non volete capire che ci si ricorda della Roma che l’ha vinta no delle Nane che l’hanno persa, idem se perde la finale l’Inter….

      • Massy , ma oggi con il sole di sicuro piovera’ ?
        io caschero’ dalle scale se provero’ a scenderle ?
        forse non vado in auto senno’ faro’ un incidente , ma neanche a piedi senno’ mi arroteranno…

        percio’ che facciamo mi metto a letto in attesa della morte ?

        catastrofismo come stile di vita

        • Veramente mi sembra di essere quello che la scorsa settimana ci credeva più di tutti. Fai te.
          E’ chiaro che la vittoria sul Parma ci ha alzato le possibilità. Però ho fatto presente che quello che diciamo da settimane su Lazio Lecce con i risultati maturati è sbagliato. Attenzione e che la Roma perda stasera, sennò anche la Juve va a Venezia da quinta e un punto lo potrebbe lasciare. Sono considerazione ovvie. Già se il Cagliari vinceva a Como ed era salvo c’era da preoccuparsi ancora di più del Venezia che per me vincerà stasera ma poi in sardegna non vince. O se vince allora retrocede il cagliari che rimane a 33 e all’ultima va a Napoli. Il Verona se non vince col Como poi viene da noi a dover fare i punti. Se non arrivi a 34 non ti salvi di sicuro. Ripeto Il Lecce giocherà al 90% con una Lazio senza obbiettivi.
          Ma io ci credo più di voi.

  12. AHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA…..sull’articolo post partita SOLO 76 commenti contro i 185 tradizionali…
    AAHAHAHAHAHHH ora sulla sintesi SOLO 26 commenti contro gli 89 tradizionali….AAHAHAHAHAHAHHHA……..riborda con le pasticche anticirrosi e cynar a fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
    che rosiconi.-…deonassega

  13. Ma potresti scrivere te ma vedo che predichi bene razzoli male!
    Oltre tutto quelli come te che un si espongono mai sono la razza più i,ruffiana ,inutile che c’è…
    Meglio 100 Massy,DIPPE,Guido,Ghandalf che dicono la loro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here