Gli azzurri cadono in casa contro l’Udinese e subiscono così la terza sconfitta consecutiva. Una gara che sostanzialmente avrebbe visto nel pareggio il risultato più giusto ma Becao al 54′ raccoglie un corner e batte Perisan. Vediamo le immagini salienti della gara:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Bandinelli nel dopo gara con l’Udinese
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Con l’Udinese non messi all’angolo ma ancora puniti da un angolo.

15 Commenti

  1. Mettetevi in testa i tre davanti uno va tolto…
    Rinforzare il centro campo…
    Poi speriamo che torni San Vicario…
    Le due partite ultime stessa formazione stessi problemi…
    Gli avversari giocano a campo aperto
    Guardate che sia Monza e Udinese non hanno neache pressato un gran che , e penso che lo Spezia ci presso e ci fece due gol…
    Le partite si vincono a centrocampo….

  2. Così vi piace di più.?.. Perché se no un si può toccare i bimbi….
    Ma te guarda che ci tocca guardare i che fa il Verona ….
    Come anno io manderei via l’allenatore
    Io un simpatizzo per nessuno fai cacare a casa.

  3. A me pare che Baldanzi … alla fine sia stato quello che ci ha provato di più a fare goal … il bimbo è l’unico che non toglierei mai di squadra … Poi … mi sbaglierò … ma mi pare che il loro goal … è venuto fuori da una clamorosa autorete di Luperto … sbaglio?

    • La cosa strana è che ha voluto giocare come Monza e penso che fece all’incirca gli stessi cambi tolse Baldanzi…
      Due squadre che hanno giocato molto simile ,noi si concede campo troppo facilmente…
      A me da molto fastidio perché a Monza non avrei giocato con quella formazioni,specie quando ho visto la stessa, non è bastato toccarmi i coglioni ..
      Ha voluto dimostrare che a Monza lui non aveva sbagliato
      Per me a casa immediatamente….
      Ringrazia che un sono io il presidente non ti facevo neache cenare…

  4. Tommaso con questo gioco si esalta poco, ha passato più tempo in copertura che ad attaccare….
    Un velo pietoso sull’arbitro…. ma ha capito il gioco di cui doveva fare il giudice? Secondo me no…. soprattutto negli ultimi 25 minuti quando i giocatori dell’Udinese erano più in terra che in piedi…. e lui zitto!!!!

  5. Considerato che alla penultima andremo a Verona o la squadra riparte contro il Lecce o la società interverrà sulla guida tecnica…c’è da vendere almeno Vicario e Parisi senza il cappio della retrocessione che ci farebbe perdere forza (e tanti soldi) nelle contrattazioni…un anno in più in serie A vuol dire poi 25 milioni di paracadute invece di 15…e 10 milioni in più per noi sono come una cessione importante…insomma se la società del lato squisitamente sportivo se ne sbatte di quello economico no…se ci sarà un rischio interverranno…come avrebbero fatto l’anno scorso se le antagoniste non avessero tenuto una media punti da prefisso telefonico di Firenze…non faranno come nell’anno di Martusciello quando il paracadute massimo era acquisito e i giocatori migliori già ceduti (ultimo Saponara a gennaio).

  6. Tanto siamo piccini, tanto che te ne fai dello stadio, tanto qui tanto là….e poi? Almeno fosse come a Spezia dove grazie a quello stadio del subbuteo fanno 35 punti in casa su 38 per salvarsi lo capirei ma continuare a giocare in un ambiente simile dove gli spezzini appunto neanche lì sentiresti peggio di noi ed oltretutto DISMESSO ed IN VENDITA non vedo a chi è cosa serva ormai!

  7. Siamo senza attacco e in difesa la concentrazione e’ molto scarsa.Manca 7n giocatore di personalita’ che guidi la difesaPoi va bene far giocare i giovani per venderli ma non esageriamo.Carlo B.

  8. Con lo stadio nuovo non avremmo mai perso questa partita.
    Il Comune ci vuole male e farà di tutto per farci retrocedere e per far giocare le nane al Castellani.
    Anche ieri prezzi troppo alti, ma nonostante tutto 3.000 paganti e gente che è rimasta fuori perché non trovava il biglietto.
    Senza lo stadio ed una curva non abbiamo futuro.
    L’allenatore è scarso con la rosa ottima che abbiamo dovremmo essere nelle prime 7-8 squadre del campionato.
    Se non cambiano l’allenatore vuol dire che vogliono retrocedere per prendere il paracadute.
    Curatevi oppure datevi all’appica!

  9. Ma come fate a stare a pensare allo stadio? Abbiamo la peggior squadra ed il peggior allenatore degli ultimi 10 anni, stiamo prendendo la strada imboccata allora da Martufello…… e voi state a pensà allo stadio!!! Roba da vomito…… roba da TSO.

  10. Ma secondo voi è giusto che alla Juve hanno tolto 15 punti? Per me andrebbero tolti all’Inter 20 è alla viola anche di più che sono piene di debiti. Comunque è fatta x vicario 12 milioni è già della Juve…

  11. Guardate che in Serie A, qualche partita a fila si può perdere….
    Rintanati per mesi nei loro covi, i Gufi vengono fuori ora, poverini. Vanno compatiti. È il loro momento.

  12. Quando s’era in un momento si con 8 risultati utili consecutivi 20 commenti a esagerare…ora che siamo in un momento no (che ci puo stare) …commenti disfattisti a go go.
    E ha ragione Lo Scardigliiiiiiii…….gufi rosiconi a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here