Articolo precedenteSerie A 2024/25; Risultati e classifica dopo la 13a giornata
Articolo successivoGrave infortunio per l’ex azzurro Guglielmo Vicario

22 Commenti

  1. Sicuramente un up grade sul mental coaching va fatto. Forse di più non si poteva fare viste le assenze? Per me ieri vista la partita e’ stata una mezza vittoria. Ora basta scuse, se no il sogno Europa svanisce…ripartiamo per prendere tutto ciò che ci si merita! Avanti azzurro!

  2. Il “sogno Europa” lasciamolo dove sta. Piedi ben piantati per terra. Il Nostro obiettivo è raggiungere prima possibile la quota salvezza: 36/38/40 pt.
    I ragazzi stanno dando il massimo, contro gli infortuni e la condizione fisica di alcuni che non è al 100%.
    Stiamo facendo più di quanto è possibile ottenere in questo momento.
    Quindi, facciamo gruppo, tutti uniti con il Mister e questi ragazzi e non cerchiamo di non fare critiche inutili, ma solo critiche costruttive se è necessario.
    Avanti il prossimo: Obiettivo Milan, partita tutta in salita, ma se vogliono i 3 punti, dovranno sudarseli.

  3. Grande punto, venuto in circostanze molto particolari…. sono molto contento, non era affatto scontato. Il rammarico è non aver affrontato la partita al meglio delle ns possibilità ….

  4. Non mi sono piaciute le dichiarazioni dell’allenatore dell’Udinese sul rigore presunto…. forse non gli è stato debitamente riportato che a maggio fu fatto scempio di regole calcistiche per permettere all’Udinese di salvarsi…. sciacquarsi la bocca prima di parlare, please…..

    • Dopo le sue dichiarazioni sono andato a vedere il rigore in venezia udinese dato contro all udinese.
      In effetti la dinamica era molto simile a quella di ieri.
      Quindi le sue dichiarazioni sono state pertinenti perché due episodi quasi uguali sono stati giudicati in due modi differenti.

      • Hanno sbagliato in quell’altra partita non in questa. Credi di essere molto furbo perché rigiri i discorsi a tuo tornaconto: per esempio per me sei parecchio ottuso

  5. Ok Scardigli, rimane il fatto però che ieri sera abbiamo sprecato il primo match point della stagione. Io avrei voluto andarmene al mare.

    • ieri sera non hai sprecato niente…anzi hai preso 1 punto , eri decimato ed hai fatto 1 tiro in porta e goal grazie ad uno che mezzi volevano far fuori perche’ era un giocatore finito.
      questo’ va’ a merito di un grande gruppo che anche nelle difficolta’ ha il suo DNA , per vincerle queste partite servono giocatori all altezza e noi con i cambi peggioriamo sempre.

    • match Pont????…mavaivaivaia!!!……alla 13° giornata lo scorso anno il Frosinone aveva 18 punti e adesso rischia la C….o sei giovane o di serie A hai poca esperienza…se entri in un giro di “labbrate “in un mese sei in coda…Fiorentina insegna , girato in testa alla fine del girone di andata e retrocessa…( non ricordo l’anno ma se andate a cercalo)…

  6. Forse è fondamentale ricordare a qualcuno che se quest’anno non ci fosse UNO SPIRITO DI GRUPPO che difficilmente ricordo in anni passati, avremmo si e no 5 punti, considerando tutti gli infortuni e disgrazie varie che ci sono capitati.
    Quello di ieri sera è un punto GUADAGNATO contro una (neanche tanto) concorrente diretta.
    E poi, vorrei tornare un passetto indietro, a Lecce per la precisione.
    Anche qui molti hanno detto che abbiamo perso due punti, allora andiamo ad elencare i risultati del Lecce contro le dirette concorrenti:
    Lecce Cagliari: 1-0
    Lecce Parma: 2-2 (il Lecce era in vantaggio 2 a 0 a tempo scaduto…)
    Lecce Verona: 1-0
    Lecce Empoli: 1-1
    Venezia Lecce: 0-1
    Quanti scontri diretti ha perso il Lecce? ZERO – 3 vittorie (e mezza se consideriamo il pareggio contro il Parma) e l’unica che ha rischiato di perdere è stata quella contro l’Empoli.
    Se proprio vogliamo considerare l’Udinese in lotta per la salvezza (ma a me pare una squadra da centro classifica), il Lecce ha perso solo contro di loro…
    Abbiamo un gruppo favoloso, speriamo solo che la sfiga degli infortuni ci conceda almeno un po’ di tregua.

  7. Ragazzi bisogna essere abbastanza miopi per non capire che l’Udinese quest’anno farà un campionato piuttosto tranquillo…è una squadra ormai rodata e migliorata ulteriormente dal punto di vista fisico/atletico. Il punto di ieri sera è da prendere più che positivamente (non sei in forma e ti mancano tanti, troppi giocatori importanti). Chi dice che vincendo saremmo già stati salvi ci capisce veramente poco di calcio e di come funzionano i campionati.

  8. Che vi devo dire: colpito e affondato. Un ci capisco nulla. Ma allora anche chi dice che si doveva ave’ fatto si e no 5 punti eh….
    Abbiamo una grandissima difesa, abbiamo perso solo tre partite (con recriminazioni) e siamo stati più a sinistra che a destra in classifica. 5 punti, si.

  9. Confesso che la partita con l’Udoinese mi metteva una grande paura. Poi vedendola mi sono detto che sono bravi, ma anche noi – nonostante le assenze, non abbiamo scherzato, e ci siamo strameritati il pareggio. Siamo stati proprio bravi. Ismajli gioca proprio bene e non è l’unico. L’arbitro li ha lasciati giocare nonostante la loro fallosità. Hanno picchiato molto più di noi. Ma che scherziamo?

  10. Sul rigore: Cacace sta cadendo e distende il braccio sn verso terra per attutire la caduta, il giocatore udinese colpisce la palla con forza, da un metro, la quale palla colpisce il ginocchio sn di Cacace e poi va sul braccio sn; se a Venezia lo hanno fischiato quasi uguale hanno sbagliato.Ottimo punto, Udinese squadra poderosa ma non solo, hanno sbagliato pochissimi palloni e si sono mossi molto bene ( unico difetto mostrato: non tirano in porta con i piedi, hanno provato tre-quattro volte spedendo la palla in curva; anche quando arrivavano in corsa al limite dell’area alzavano il pallone per le loro “pertiche”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here