Gli azzurri escono sconfitti dal confronto esterno con il Sassuolo. Azzurri avanti con Cambiaghi nel primo tempo, poi nei minuti finali sale in cattedra Berardi che segna due gol tra il minuto 82 e quello 97. In mezzo una beffarda traversa presa da Satriano. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti & Vicario nel dopo gara al “Mapei”
Articolo successivoTV | Il DS Pietro Accardi dopo la gara di Reggio Emilia

22 Commenti

  1. ….. pensavo che con Martu.scello di aver visto il peggio….. ci voleva il lagunare….. con il suo modulo tutto difesa e niente attacco…..

  2. E menomale che Zanetti era un mago contro Dionisi…. sto vedendo il Bologna ….. questo Bologna ci fa a fettine….

  3. Vi spiego perché i cambi sono sbagliati
    Vinci e sono in 10 metti Piccoli e Satriano che emotivamente vogliono dimostrare ,ma la foga gli giocano un brutto scherzo,fanno fallo sempre ,ci voleva giocatori di esperienza, Destro a mio avviso ti poteva fare comodo , stesso Fazzini ,e Cacace… Sono sbagliati…per lo stesso motivo…
    Ora poteva succedere a tutti, ma quello che fa Fazzini e da ragazzetto ingenuo , non esiste fare scenate del genere, ha messo in difficoltà anche un suo compagno ingenuo che forse neanche lo prende….
    Poi se intende continuare così,la vedo dura ritorno su Baldanzi che io non c’è l’ho con lui, ma le partite durano 100 minuti ,devi anche pensare , che uno può essere utile molto più da subentrato, ma Milano non insegna nulla perché non provare a subire meno nel secondo tempo….

    • Infatti, avevi Bajrami e potevi giocare con un 433 e aveva un senso…. Baldanzi è un 3/4 classico e non riesce a giocare in quella posizione…. poi le punte sono scollegate e troppo distanti…. giocano sul contropiede e non dialogano tra loro….

  4. Speriamo in un corpo sciolto di quelli del Bologna…. unico modo per fare risultato…. pareggio per carità…..

  5. La retrocessione, se sarà retrocessione, una cosa buona la porterà: meno occasionali allo stadio e soprattutto sui vari siti a commentare dire cattiverie e a voler dare astruse lezioni di tattica calcistica.

      • E allora? Il vostro problema è la serie A? Vi disturba un quinquennio di modesta serie B? Per un tifoso della maglia tua previsione non è certo una minaccia.
        Comunque a 25km c’è una squadra che vince più di quanto perde, con una proprietà ricca,con un futuro importante e che non rischierà mai nel breve termine di vedere la serie B. Per i vostri bisogni potete rivolgervi lì.

        • Carissimo, seguo fin da piccolo l’Empoli e tifo solo Empoli.
          Trova altri argomenti, ma se ragioni bene, cinque anni di B credi sia facile gestirli economicamente?…

  6. Mah … ammettiamo pure tutti gli errori che può aver fatto il mister … ma alla fine abbiamo perso per una cavolata di Vicario … una di Cacace (ancora più grossa) e di un mancato goal (ancora una volta purtroppo) di Caputo … e la storia continua … e non solo nel girone di ritorno … perchè gli errori individuali sono stati una costante durante TUTTO il campionato …….

  7. Il vento purtroppo si è messo a tirare contro di noi. La sensazione è quella di essere entrati in un loop negativo e che sarà difficilissimo venirne fuori. Il Verona oggi meritava di perdere e ha pareggiato, noi meritavamo di vincere e abbiamo perso. E giovedì il Bologna giocherà libero di testa, noi con mille fantasmi che ci girano intorno

    • Oh Claudio, dopo circa 45anni di Castellani, di cui il 99% trascorsi in Maratona, anche quando era di legno…. posso dire che quest’Empoli è costruito male e messo in campo peggio…. ormai l’esperienza mi fa pensare che se giochiamo troppo chiusi, non andiamo troppo lontani…. con il Sassuolo non meritavamo di vincere, non abbiamo schemi d’attacco e certi giocatori farebbero fatica anche in B…. l’esperienza mi dice che la stagione si è messa molto male e serve una svolta che Zanetti secondo me non è in grado di dare….

  8. Negli ultimi dieci minuti ci sarebbe voluta una scorta di pannoloni per i nostri tanto se la son fatta addosso; la debacle non era nemmeno quotata e ora si mette male perché siamo fragili e impauriti. Le certezze dell’andata sono un ricordo, le scelte di Zanetti hanno di fatto ridotto una rosa già poco lunga e per di più con i cambi si spenge sempre la luce. Pensare di fare la partita col Bologna è pura utopia.
    Datemi del matto ma giovedì bisogna giocare per il pareggio, bassi e chiusi tipo Milan, sperando che il Bologna venga a fare una girata e si accontenti. Se si gioca per vincerla si fa la fine di oggi e poi non ci si ripiglia più davvero. Ci vuole un punticino per riprendere un minimo di fiducia e provarci con salernitana e Sampdoria, anche perché le ultime tre sarà un bel macello.

    • Sia Bologna che Salernitana ci sono superiori…. speriamo in 2 pareggi e poi ci si gioca tutto a Genova….. speriamo, ma io la vedo molto ma molto male….

  9. Comunque il confronto tra squadra e tifosi non è normale da queste parti…. si è verificato poche volte nella storia recente….. l’ultima con …. Mart.llo in panchina…. meditate gente, meditate….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here