Articolo precedenteMister Nicola nel dopo gara al Mapei
Articolo successivoEmpoli fatale per un altro allenatore; esonerato Dionisi

25 Commenti

    • Te lo spiego io … rigore è quando un arbitro scarso e una VAR ancora più scarsa non si accorgono che Ismajli allunga il piede … ma è la caviglia del giocatore del Sassuolo che ci va a sbattere con furbizia …………….

      • Aggiungo … qualcuno si è accorto che Ferrari appoggia un braccio sulla spalla di Ismajli (stringendogli pure la maglia) impedendogli di saltare?

    • Rigore totalmente inventato, è il giocatore del Sassuolo che va a impattare contro il giocatore dell’Empoli che ha il piede ben piantato per terra….

  1. X i rosicons/sapiens/tuttologi…
    Visto che per voi su questa chat non c’è più pane x i vostri denti…su quello di Salernitana Verona è Cagliari vi aspettano a braccia aperte…visto che il vostro professare è sentenziare porta bene..siete la loro ancora di salvezza. Su su….
    Ahahahah

  2. Siamo già retrocessi… Quello e’ scarso.. Quell altro di più… I monteboriani… I d s non ci capisce nulla.. Campagna acquisti sbagliata… Giocatori scoppiati… Ahahahahah…..TUTTE AZZECCATE… VU VE NE INDETE DI CARCIO COME IO DI PING PONG.. AHAH

  3. Ok … noi tifosi godiamoci questa grande vittoria fino alla prossima partita perchè non era per niente scontata … ma meritatissima … però dai prossimi allenamenti testa al Cagliari e a tenere il profilo basso come sempre … Ancora il cammino è lungo e pieno di insidie, ma c’è un allenatore che per questo aspetto sa il fatto suo …………….

    • claudio sono d’accordo con te che Aureliano abbia arbitrato bene…quello che mi ha meravigliato questa volta è stato Mariani al Var che ha dato il rigore al Sassuolo…ho visto e rivisto le immagini più volte e non c’è stato uno…dico uno…dei giocatori del Sassuolo che abbia accennato ad una minima protesta dopo l’intervento di Ismajli…ed anche Aureliano…che era lì vicino…aveva dato il calcio d’angolo…

      • No, il var consiglia all’ arbitro di andare a rivederla, poi è lui che decide, e mi sembra che lo abbia fatto piuttosto in fretta.

  4. Lo dici a me? Che son pignolissimo sulle designazioni? Comunque oh….hanno segnato anche Ranocchia (4 gol da quando è a Palermo) e Maldini!

  5. Veramente una bella vittoria,, tre punti determinanti contro una squadra che non poteva certo permettersi una sconfitta.. Devo dire che anch’io ho dei dubbi sul rigore subito..E riguardo a quello mi pare che Caprile poteva tuffarsi da una parte come fanno tutti i portieri,, invece di star praticamente fermo sulla linea di porta facendo solo un piccolissimo movimento sulla sua destra. In ogni caso, quando si vince c’è poco da criticare questo o quell’altro giocatore,, tutti hanno dato l’anima anche oggi. Se proprio dovessi andare a cercare il pelo nell’uovo sarei partito con Bere a destra e con Cancellieri al posto di Kovalenko.. ma Nicola ne sa ben di più di un semplice tifoso come me..

  6. Tra le partite più importanti della stagione, se non la più importante…. abbiamo fatto uno scatto decisivo nel momento più opportuno…. ora la salvezza dipende solo da noi e dalla ns voglia…. il Mister decisivo, nell’entrare nella testa dei giocatori e nel cuore dei tifosi…..

  7. Marin forse non sarà un fulmine come rapidità, ma ha un piede che è l’unico che può fare qualche magia tra punizioni, tiri da fuori e calci d’angolo. Ieri ha avuto un peso importantissimo sulla nostra vittoria.

    P.S. ma Maleh la tocca effettivamente la palla con il braccio? Perché dal replay vedo il movimento del braccio, ma non mi pare che tocchi la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here