Gli azzurri escono sconfitti dallo scontro diretto giocato in esterna contro il Verona. Un passo falso che non ci voleva e che certifica una situazione molto precaria dalla quale, o si esce in fretta, o il futuro sarà amaro. Scaligeri avanti dopo tre minuti con Djuric che incorna prendendo la parte bassa della traversa con la palla che si schianta al di là della riga di porta. Nella ripresa il raddoppio dei padroni di casa con Ndonge, poi Zurkowski accorcia ma l’Empoli non riesce ad essere pericoloso. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Verona
Articolo successivoMercato Azzurro| Donati all’Arezzo

13 Commenti

    • Il Castellacci della Sesa è la 65esima persona più ricca d’Italia….. se il Cors.i non è esoso sul prezzo di vendita…..

  1. Vogliamo capire che non è un problema di allenatore, ma di giocatori scarsi e svogliati…. attaccati solo all’ingaggio e niente più…. sono stati messi in campo con ogni sistema, ma la verità è che se non venivano a Empoli, non avrebbero mai giocato in A….. NESSUNO. LA COLPA È DI CHI L’HA COMPRATI… IL GATTO E LA VOLPE SONO IL MARCIO D’EMPOLI.

    • Era dai tempi di Mart.uscello che non vedevamo questo scempio….. retrocessi dopo solo un girone…. s’è fatto la storia BUFFONI!!!!

  2. Non ci illudiamo, cambiando Allenatore o altri giocatori, non credo si risolva niente. Qui hanno sbagliato dall’inizio a fare le scelte, e devono fare mia colpa. Si sono montati la testa, pensando che a spendere poco si riesca sempre a scamparla.
    Questa è la giusta punizione, e ci può servire per cambiare qualcosa nella dirigenza, e cercare di ripartire, con i piedi per terra, ma con cervello, come facevamo una volta, che tutti ci invidiavano, nentre ora tutti ci deridano…

  3. Ma come si fa a lasciare solo Juric al terzo minuto?!? Io credo che certi “dettagli” sono difficilmente allenabili, il fatto è che andiamo a perdere l’ennesima partita sugli episodi, in modo anche un po’ immeritato ma non abbiamo la tigna di voler far goal in tutti i modi quando ci avviciniamo verso l’area e la tigna di voler essere un muro dietro…

  4. bisognerebbe ne cambiassero almeno 6/7 per migliorare questa squadra ovviamente con gente di categoria non da panchinari in B oal massimo titolari in C…e poi fatemelo dire difensori OK polli…anche sul primo goal..ma il portiere è imbarazzante…sul primo goal era in mezzo alla’aria piccola invece di uscire almeno a disturbare l’attaccante ..è retrocesso goffamente su la line …il secondo deviazione o no l’ha sfiorata come suo solito manca di reazione ..il tiro non era forte di fatto non ci è arrivato , portiere al pari della squadra scarso…scarso…fra qualche anno farà come Provedell ma adesso non è pronto….e non dite che non è vero…a me Brignoli non piaceva …era sempre piazzato male ..ma questo è peggio

  5. A rivederla…..
    Niente, proprio non gira quest’ anno. Non gira nulla. Ditemi se non avremmo meritato il pareggio. Che annata di 💩

    • Avremmo meritato di vincerla altroché pareggio..senza esagerare quest’anno abbiamo buttato via almeno 10/11 punti e saremmo a ridosso della zona europea che ci compete come storia come tifoseria numerosa e come piazza ambita quale siamo.. Se a un giocatore proponi Empoli non rifiuta mai!

  6. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. È che quando meritiamo di vincere pareggiamo, quando meritiamo di pareggiare perdiamo e quando meritiamo di perdere perdiamo uguale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here