Riviviamo insieme l’ultimo minuto di gara e la festa che impazza in campo al triplice fischio dell’arbitro che sancisce la promozione azzurra in serie A.

11 Commenti

  1. Grandissimi. Eroici. monumentali!! quando ci sara’ la festa ufficiale? Sono rientrato dalla Rep Ceca a firenze e sono in uqrantena fiduciaria…ma voglio venire a Empoli per festeggiare!!!

  2. No dico ma che la gente ha paura pure di mettere fuori LE BANDIERE ora…che avete paura ve le mangi il virus dio bellino!!! Mah,…..

  3. Lo stadio vuoto è triste ma che bello la corsa dei giocatori in maratona per festeggiare dall’alto coi tifosi nel piazzale, meraviglioso tutto è meravigliosi ragazzi mi auguro si possa tornare al più presto allo stadio, grande empoli grandi ragazzi, sono commosso ed eccitati viva l’empoli

  4. Da Barcellona ma empolese docche Quale sono voglio solo dire La capolista se ne va in Serie A. Io le ho vissute tutte le promozioni da Salvemini a Dionisi paseando per Spalletti, Baldini, Somma, Sarri,Andreazzoli.purtroppo le últime Tre l ho viste da lontano.

  5. La formazione di sempre di tutti gli anni delle promozioni è. Drago,Birindelli,Rugani,Maietta,Dal Moro,Marchionni,Bresciano, Saponara, Urbano, Esposito, Caputo. Panchina : Balli, Gabriel, Carboni, Della Mónica Casaroli Tonelli Della Scala Tavano Almirón Maccarone . Allenatore Gaetano Salvemini, vice Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here