Mancava solo l’ufficialità anche in questo caso. Il giocatore era addirittura già presente al primo allenamento di ieri, a conferma di come l’operazione fosse stata già risolta anche dal punto di vista burocratico. Arriva però adesso l’annuncio del club a dare ulteriore conferma al tutto. Koni De Winter si lega all’Empoli per la prossima stagione sportiva e lo fa in prestito secco. Tra l’altro per lui c’è stato anche un prolungamento di contratto con la Juve che adesso lo ha portato al 2026.

Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Koni De Winter.

Articolo precedenteAss.Sport Biuzzi: “La Serie A è una grande occasione per tutta Empoli, fa bene anche al tessuto economico della città”
Articolo successivoDal ritiro | 4-3-3 e tanta profondità

18 Commenti

      • Insomma…gli unici 2 acquisti (Ebuehi non lo considero neanche) in prestito secco…
        E non venite a dirmi che non ci sono soldi…

        • Marin si può riscattare se fa bene. Luperto è nostro, vicario è nostro, destro è nostro e si sono aggregati i giovani della primavera che si possono considerare acquisti. Inoltre il fatto che de Winter ce lo diano in prestito, così come pinamonti, certifica che evidentemente la Juve crede nelle potenzialità del ragazzo e ci vuole puntare in un futuro prossimo

  1. Vicario, Furlan, Stojanovic, Parisi, Cacace, Ismajli, Viti, Tonelli, Stulac, Bandinelli, Henderson, La Mantia, Degli Innocenti, Crociata, Baldanzi, Ekong, Bajrami, Canestrelli, Luperto(visto l’obbligo di riscatto) son tutti di proprietà Empoli FC. Son pochi? Qualcuno partirà e vedremo chi arriverà, ma i giocatori di proprietà son parecchi e quindi qualche prestito secco va più che bene, anche in considerazione che i prestiti secchi a volte te li rinnovano anche. E poi spesso non mancano premi per la loro valorizzazione. E da mettere in conto anche che nel complessivo degli ingaggi, un prestito lo paghi per un anno senza dovergli allungare il contratto per 2 o 3 anni.

    • Bajrami in realtà si vorrebbe tenere. Lo ha detto Zanetti in conferenza stampa, perché giustamente vuole testarlo da esterno d’attacco visto che non lo abbiamo mai provato e quando ci è andato per decentrarsi ha fatto benissimo. Inoltre Accardi ha detto che ci servono 2 seconde punte, nulla vieta che una di quelle sia proprio Mattia Aramu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here