Arriva la terza ufficialità da parte della società. Anche in questo caso niente di nuovo rispetto a quanto già anticipato da PE.it con Riccardo Fiamozzi che arriva a rimpolpare la fascia destra dal Lecce.

Il classe 1993, cresciuto nel Milan, arriva dopo aver vestito le maglie di Varese, Pescara, Genoa e Frosinone. Al Lecce non molta fortuna per lui, in stagione infatti solo una presenza in Coppa Italia. Con Pinna si giocherà la maglia titolare da terzino destro. Arriva in prestito biennale (giugno 2021) con diritto di acquisto da parte dell’Empoli. La cifra dovrebbe essere di un milione di euro.

Questo il comunicato della società:

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione, a titolo temporaneo per due anni con diritto di opzione, del diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Fiamozzi.

Scheda Fiamozzi
Articolo precedente“Tutto il calcio minuto per minuto” compie 60 anni… gli auguri azzurri
Articolo successivoMercato Azzurro | Nikolaou in orbita Sampdoria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Potrebbe essere il classico acquisto da Empoli. In cerca di riscatto, età giusta, prezzo basso.
    Forza ragazzo, forza Empoli!

  2. MANCANO ANCORA LE UFFICIALITA’ DI TUTINO E LA MANTIA..
    E COME SAN TOMMASO FINCHE’NON C’E’ LA FIRMA TUTTO E POSSIBILE…
    AD UN PORTIERE QUALCHE ANNO FA’ SI GUASTO’LA MACCHINA MENTRE VENIVA A EMPOLI
    E POI NON VENNE PIU’…

  3. Io penso abbia risolto i problemi alla schiena e comunque mi sembra che con Pinna e lui ci siamo coperti e mettendo concorrenza.

  4. Vediamo adesso se con questi 2 nuovi acquisti Veseli continuano a farlo giocare…
    Forse a questo giro si avvera il sogno…:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here