L’Empoli poco dopo aver chiuso la cessione di Brignoli al Panathinaikos ha ufficializzato l’arrivo del portiere Samir Ujkani. Classe ’88, il giocatore albanese era svincolato dopo la recente esperienza al Torino. In azzurro sarà il vice Vicario con il confermato Furlan come terzo portiere.

Nella sua carriera Ujkani vanta esperienze importanti a Palermo, Pisa e Cremona.

A Samir un benvenuto a Empoli!

Articolo precedenteProcuratore La Mantia: ” Il giocatore resta a Empoli”
Articolo successivoUltim’ora PE.it | Brignoli in Grecia!!

16 Commenti

  1. Si sa che in A devi avere 3 portieri. Non sarei proprio sicuro che Ujkani arrivi come secondo portiere, se la giocherà con Furlan.

  2. Alla fine ci sta la cessione perché brignoli merita di giocare titolare. Però rimane un dubbio: se non riscatti vicario dovrai cercare un altro portiere?

    • Sai quanti ne devi cercare la prossima stagione?! Il portiere è uno in più.
      Pensiamo a questa stagione e a farla il meglio possibile, poi alla prossima stagione ci penseremo.
      Comunque Brignoli era in scadenza e sembra non volesse rinnovare, quindi per la prossima stagione ne dovevi cercare comunque uno.

  3. Potevano ricontattare Balli che dopo averlo andato via ha fatto anche la Uisp e poi ritornato in A brillantemente con noi.
    Abita anche in zona stadio.
    Oppure Giulio Drago anch’esso Empolesi.
    Ciao Alberto, ringraziandoti ti auguro il meglio.

  4. Decisione semplice:la società ha scelto Vicario come portiere titolare evidentemente ritenendolo superiore a Brignoli.Gli ha quindi affiancato un altro portiere,più esperto di Furlan.Mi fa sorridere chi scrive di Ujkani scarsissimo:per fare il panchinaro chi volevate,Donnarumma come al PSG? D’altra parte qualcuno se non bubbola non è contento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here