Saba Goglichidze, da tempo ormai acquisito dall’Empoli, è stato ufficializzato poco fa dal club di Monteboro. Il difensore georgiano, classe 2004, è stato contrattualizzato fino al 2028. Giocatore di prospettiva che, molto probabilmente, farà la spola tra Primavera e Prima squadra. Il ragazzo, indicato al club azzurro da Mchedlidze, è considerato uno dei talenti più promettenti nella sua patria.

La sua miglior collocazione è come centrale in una difesa a quattro, si è però già dimostrato duttile anche con altri sistemi di gioco. Indubbiamente, questa, è un operazione volta al futuro con la speranza di poter poi andare ad ottenere tra X tempo, una buona plusvalenza.

Articolo precedenteMercato Azzurro| La Lazio continua a seguire Fazzini
Articolo successivoPRIMAVERA | Un Empoli in emergenza cede alla Fiorentina

19 Commenti

  1. Ben arrivato! Se non ricordo male anche Levan arrivò nemmeno sedicenne nel gennaio del 2006… Comunque iniziamo a non ragionare sempre pensando all’argomento plusvalenze ma di aspetti tecnici sportivi

  2. Acquisto da Empoli si ma dell’Empoli giovanile dove ancora il magico DS tuttofare conta fortunatamente poco ancora. Come dice Leo però noi si dovrebbe pensare anche al fatto che siamo ancora in serie A e che sarebbe lecito ALMENO provare a salvarsi, e questo non lo fai certo ripartendo da colui che ha fatto più danni della grandine o tantomeno cambiando allenatore ogni tre mesi!!

  3. Per la redazione.
    Perché questa settimana niente ping pong? Visto quello che è successo sarebbe stato interessante sentire la vs opinione. Invece avete saltato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here