Vi avevamo già scritto diverso tempo fa dell’interesse della Lazio verso il centrocampista azzurro Jacopo Fazzini con il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri che sarebbe ben felice di allenarlo viste le caratteristiche e le qualità del giocatore.

Difficilmente l’Empoli se ne priverà in questa sessione di mercato, come ribadito anche in una recente intervista dal Presidente Fabrizio Corsi, visto che il centrocampista anche con l’arrivo in panchina di Nicola sarà uno dei punti fermi della squadra ma nelle ultime ore alcuni siti specializzati di mercato hanno ribadito che la Lazio continua a pensare al giovane centrocampista e vorrebbe provare a intavolare una trattativa con la società azzurra. Per l’immediato servirà la classica offerta indecente, più facile che il discorso possa essere approfondito in vista del prossimo giugno.

Vedremo se da qui alla fine di gennaio potranno esserci sviluppi o se il tutto sarà rimandato direttamente all’estate.

Articolo precedenteEmpoli-Monza: statistiche a confronto
Articolo successivoUFFICIALE | Si chiude per Goglichidze

13 Commenti

  1. Via vendiamo anche lui , un campo poi scende i nacci i magazziniere se c’è ancora e qualche giocatore del s. Maria che probabilmente sarebbe meglio di quelli attuali .

  2. Sono curioso di vederlo con un Mister che lo carica a molla…. siamo diventati tutti troppo compassati (Società, squadra e tifosi), ci vuole quello che trascina, quello che smuove….. manca la fame (quella vera)…. spero che Nicola porti proprio questo….

  3. Fazzini sta vivendo il classico secondo anno da giovane prof con difficoltà varie, ma ha tutto per fare bene, gli ci vuole un allenatore come Nicola per completarsi, peccato che a prescindere il prossimo anno vada via perché l’anno prossimo sono sicuro che esploderebbe. Speriamo ci dia una mano concreta in questo girone di ritorno

  4. Credo che venderlo adesso con bonus vari e percentuale sulla futura rivendita sia il meglio che si possa fare considerando che a Giugno non conosciamo la categoria… ma molto probabilmente sarà B.

    Ovviamente, se lo vendi adesso, da lasciarlo in prestito all’Empoli fino a Giugno.
    Stesso discorso lo farei con Baldanzi… la Fiorentina aveva proposto Nzola a inizio Gennaio che ha già dimostrato a Spezia di poter fare la differenza in un piccolo club… se la Fiorentina avesse proposto per davvero Nzola a Cagliari o Salernitana, lo avrebbero già preso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here