E’ arrivata l’ufficialità per Simone Pinna che, come anticipato dalle nostre pagine, è un nuovo calciatore dell’Empoli FC.

Il calciatore, anche questo già detto da PE.it, arriva in prestito con diritto di riscatto per gli azzurri, un riscatto fissato intorno ai 2 milioni e mezzo. Il Cagliari però avrà la possibilità di controriscattarlo a 3 milioni. Per il classe 1997 la grande possibilità di giocare con maggiore continuità e dimostrare quanto di buono fatto con la maglia dell’Olbia in serie C.

Questo il comunicato ufficiale della società:

L’Empoli FC comunica di aver acquisito raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Simone Pinna a titolo temporaneo sino al termine della stagione sportiva 2019-20 con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore del Club sardo.

Articolo precedenteUltim’ora PE.it | Si è chiuso per La Mantia
Articolo successivoMercato Azzurro | Interesse Samp per La Gumina?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. A Cagliari nella partita di Coppa Italia contro il Chievo, Pinna si è messo in evidenza facendo una grande prestazione ed è uscito con la folla della Sardegna Arena che ripeteva il suo nome in coro.
    Molti tifosi Cagliaritani sono contrariati dalla cessione, convinti che lasciarlo andare sia stato un errore e che meritasse più fiducia.
    Perciò per l’Empoli credo sia un grandissimo colpo di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here