Mancava solo l’ufficialità dell’operazione che è arrivata pochi minuti fa dalla società azzurra:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del diritto alle prestazioni sportive di Stefano Moreo.

Per Moreo l’avventura in maglia azzurra si conclude con 45 presenze e 4 reti. Per il giocatore l’opportunità di giocare con maggiore continuità in una squadra, il Brescia, che avrà l’ambizione della promozione in Serie A.

Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Marchizza
Articolo successivoDal campo | Esordio con il 3-5-2?

19 Commenti

  1. Mi piange il cuore, ma è giusto che il nostro Moreo meraviglieo abbia più opportunità di giocare.
    Grazie di tutto, Stefano!

  2. Uno come Moreo (28 anni) alto più di 1,90 m, se non ha fatto qualche gol di testa, è meglio che avesse cambiato mestiere. E poi credo che non ne abbia fatti così tanti, più o meno come Cutrone (23 anni) in serie A.

  3. Speriamo sia come per Romagnoli che fu dato al Brescia in prestito e poi ritornò… Ma in questo caso Brescia ancora in B e noi ancora in A con però un bel campionato che ti faccia ritornare come alternativa l’anno prossimo nel parco attaccanti

  4. Ancora non è partita la vendita dei biglietti, così mi è stato detto oggi pomeriggio all’Empoli store. Probabilmente da domani cominceranno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here