Destino ancora incerto per gli azzurri che al momento non sanno ancora con certezza in che campionato giocheranno la prossima stagione. Tra le due opzioni c’è per forza di cose anche quello di serie B, una B che oggi ha ufficializzato le proprie date.

Le date individuate vedono il via alle competizioni il 26 settembre e la conclusione venerdì 7 maggio in modo da permettere lo svolgimento della fase post season nel rispetto dell’inizio degli Europei. Gli altri criteri stabiliti dall’Assemblea sono di previsione di sosta nel periodo nazionali con un ovvio e conseguente incremento delle gare infrasettimanali, le cui date saranno comunicate in un secondo momento.

Sempre all’unanimità l’Assemblea ha stabilito di disputare le gare dei playoff e playout della stagione sportiva in corso, 2019/2020, tutte alle ore 21 seguendo le date già individuate nel CU 130 del 12 giugno 2020.

1 commento

  1. Insomma se finissimo domani avremmo credo 3 settimane di vacanza e poi 5 settimane di preparazione al campionato immagino.
    Non mi voglio immaginare la perdente della finale playoff del 20 agosto con sole 5 settimane per digerire la delusione, per fare vacanza e preparazione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.