Avremo modo nei prossimi giorni di fare una analisi approfondita su quella che è stata la Stagione Sportiva 2016/2017 del Settore Giovanile Azzurro e cercheremo, se possibile, di farlo col contributo del Direttore Marco Bertelli.

Oggi però vorremmo andare oltre e dare spazio ai ringraziamento, non di rito, alle persone che ci hanno aiutato e reso agevole il lavoro in questo annata che si va concludendo.

La vita di una testata giornalistica come la nostra è possibile anche grazie all’insostituibile contributo di tempo e di passione che ci danno alcune persone che svolgono varie funzioni all’interno dell’Empoli FC. “Pienatempoli” si è occupato prevalentemente delle quattro squadre “Nazionali” : Primavera, Under 17, Under 16 ed Under 15.

Inizio col ringraziare il Direttore Marco Bertelli e la Segreteria Debora Catastini per essersi resi sempre disponibili nell’arco dell’intera stagione  rendendo più agevole e migliore il nostro lavoro. Grazie a Rebecca Corsi per l’attenzione e l’impegno con cui ci segue e per la capacità con la quale ha saputo risolvere i problemi che nel tempo le abbiamo evidenziato, per tutti l’allestimento della zona stampa nella tribunetta di Monteboro. Grazie anche all’Ufficio Stampa, in particolare a Luca Casamonti con il quale abbiamo avuto maggiori occasioni di interfacciarci, per lo spirito di massima collaborazione ogni volta che abbiamo avuto occasione di lavorare insieme.

Mi sia consentito però, a titolo personale, esprimere un sentitissimo ringraziamento a quei Dirigenti delle  squadre “Nazionali” che per tutta la Stagione sono riusciti a trovare tempo e spazio per noi, essendo un insostituibile nostro punto di riferimento per le specifiche necessità in occasione della singola partita.

Sono loro, ad esempio, che, quando le squadre giocano in trasferta, ci forniscono i tabellini gara. Sono loro che permettono a noi di metterci la faccia regalandoci in silenzio e con grande disponibilità la loro fatica. La mia e nostra (di Pianetaempoli) riconoscenza non restituisce il senso del loro lavoro, la professionalità con il quale lo fanno, la passione che ci mettono, l’amore che hanno per la maglia dell’Empoli FC.

Non possiamo fare altro che citarli (in ordine rigorosamente alfabetico) perché, se non i loro volti, siano noti almeno i loro nomi:

– Marco BONFANTI (Under 15)

– Roberto GUFONI (Under 16)

– Daniele MAIOLI (Under 15)

– Lido MANCINI (Primavera)

– Mario MENCONI (Primavera)

– Sergio PASQUALETTI (Under 17)

.

Grazie!!!!!

Articolo precedentePEnsieri Azzurri | Il Buono, il brutto e il cattivo
Articolo successivoInizia il giorno più lungo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here